Drink Ketones Challenge dove si compra e come si usa

Drink Ketones Challenge cosa è? Che differenza ci sono con i Chetoni Nat Pruvit di cui abbiamo già parlato?

La Drink Ketones Challenge è il pacchetto di chetoni esogeni Pruvit e in Italia negli ultimi anni grazie alla sua efficacia d’azione.

Pruvit, azienda multinazionale leader nel mercato del dimagrimento e del life style, e che segue una filosofia basata sul benessere fisico prima di tutto, ha ideato questa sfida che ha cambiato completamente chi l’ha provata.

Scegli di saperne di più facendoti da dei professionisti del settore,
contattandoci direttamente su Whatsapp qui sotto

Ciao sono Vito Torgani e rappresento la community di BioHackers 360: ti diamo il benvenuto sul nostro blog!

Cosa è il Drink Ketones Challenge? Come funzionano, quanto costano, come si usano per andare in chetosi? Qual è l’alimentazione consigliata da utilizzare con i Keto Nat Os?

Ecco a te la mia recensione privata del miglior integratore per andare in chetosi venduto in Italia.

Drink Ketones Challenge cosa è? Di cosa si tratta?

La drink Ketones challenge è una box che comprende una sfida di 10 giorni chiamata chetogena perché agisce direttamente dall’interno migliorando il benessere fisico e mentale dell’individuo grazie, non solo ad un programma di allenamento completamente certificato da professionisti del settore, ma anche un programma alimentare per riuscire a depurare al meglio il proprio organismo.

Scegli di saperne di più facendoti da dei professionisti del settore,
contattandoci direttamente su Whatsapp qui sotto

Drink Ketoes Challenge per entrare in chetosi
chetoni esogeni Pruvit

Il nucleo della Drink Ketoes challenge è la chetosi. Si tratta di una fase del nostro metabolismo che si attiva con l’assunzione di determinati cibi e di una dieta specifica composta da pochi carboidrati e da molti grassi.
Il nostro organismo quindi comincia a creare chetoni, che hanno il compito di donare energia e vitalità al nostro cervello ma anche a muscoli e agli altri organi del nostro corpo. Praticamente si produce energia bruciando i grassi che sono all’interno del nostro corpo, quei grassi che ingeriamo tramite l’alimentazione.

Drink Ketones Challenge: le caratteristiche

La sfida Drink Ketones Challenge di dieci giorni, ha al suo interno venti bustine con chetoni esogeni ideate dalla Pruvit (più precisamente si chiamano Keto Os Nat) in vari gusti tra cui la caffeina, che ha un effetto stimolante per il metabolismo, cacao, un grande brucia grassi in natura che diminuisce i picchi glicemici, limone, che accelera il metabolismo e il lampone, utili per il dimagrimento.

Drink Ketones Challenge: gli ingredienti

Gli ingredienti delle bustine della Drink Ketones Challenge sono adatte sia per gli intolleranti al lattosio che per i soggetti allergici al glutine e derivati
Lista componenti all’interno della sfida dei 10 giorni:
  • vitamine B6,
  • B12,
  • calcio,
  • magnesio,
  • sodio,
  • taurina,
  • leucina fermentata,
  • eritritolo,
  • acido citrico,
  • estratto di stevia,
  • succo vegetale,
  • beta carotene
  • e la C-Med 100, ossia la parte interna dell’Uncaria Tomentosa, un ingrediente naturale utilizzato dai nativi sudamericani grazie alle proprietà terapeutiche.

Drink Ketones Challenge: come funziona e come si assume?

La drink ketones challenge è un pacchetto che si acquista per migliorare il proprio benessere fisico e di conseguenza mentale. Si può comprare online affinché si possa usufruire di tutti i suoi vantaggi tra cui i consigli di un team di esperti che vi aiuteranno ad affrontare questa sfida nel modo giusto.

Le bustine si prendono al mattino, sciolte in 750 ml di acqua (ma anche un litro va bene) a stomaco vuoto, come sostitutivo della colazione, così da aiutare l’individuo ad arrivare all’ora di pranzo senza quel fastidioso senso di fame, donando sazietà e agendo dall’interno.

Il pomeriggio va presa una seconda bustina per rafforzare l’effetto sull’organismo e permetterti di entrare in chetosi limitando il consumo di carboidrati ed evitare la dieta chetogenica.

Acquistando la drink ketones challenge è possibile avere accesso gratuito la trainer online Pruvit, a sconti sul sito su altri prodotti dell’azienda, all’applicazione per Iphone e Android, Pruvit Pulse, dove restare aggiornato sulle ultime novità sul campo del fitness e del life style e ad un gruppo privato di Facebook dove sarà possibile confrontarvi con altre persone.

Vanno assunte con costanza per tutta la durata dei dieci giorni, tenendo il proprio peso continuamente monitorato segnando tutti i cambiamenti del periodo.

Drink Ketones Challenge: quali sono i benefici di questa sfida?

La sfida chetogena di dieci giorni della Pruvit ha innumerevoli benefici per l’organismo riparando soprattutto la struttura cellulare, rinforzando il sistema immunitario e aumentando la produzione di proteine nel nostro corpo, aiutano a bruciare i grassi, riducendo quella sensazione di fame che viene sia al mattino che alla sera.
Non sono soltanto utili per migliorare le abitudini alimentari e dare vita all’organismo dall’interno ma anche per dare energie, aiutare negli allenamenti fisici, da abbinare sempre ad una dieta specifica, ridurre lo stress e la quantità di zuccheri nel sangue, dando anche concentrazione e buon umore per le attività svolte durante la giornata.
Come per ogni programma alimentare, è consigliabile chiedere prima al proprio medico per evitare di incorrere in problemi fisici, soprattutto in caso di patologie gravi.

Drink Ketones Challenge: dove acquistarlo?

Tutti i prodotti Pruvit e appartenenti alla challenge possono essere acquistati online, compilando un modulo dove inserire i propri dati anagrafici e la modalità di pagamento desiderata. Un operatore si occuperà del vostro ordine spedendolo all’indirizzo indicato in soli due giorni.

 

Drink Ketones Challenge: le opinioni dei clienti

Tutti i clienti che hanno provato questo prodotto sono rimasti soddisfatti dei suoi benefici, vediamone alcune:

Recensione Melania V.
La drink ketones challenge è una sfida con il proprio organismo, permette di cambiare le proprie abitudini alimentari e fa passare notevolmente il senso di fame tramite le bustine, da assumere rigorosamente mattina e pomeriggio. Consigliatissima.

Recensione Beatrice O.
La challenge della Pruvit non è solo un programma alimentare ma da tanti vantaggi, programmi e consigli sugli allenamenti da fare e tramite il gruppo facebook è possibile parlare con chi sta affrontando lo stesso percorso, ci si motiva a vicenda. Un ottimo prodotto, soddisfatto.

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *