Valgus 2 in 1: tutori per risolvere il problema dell’alluce valgo

Valgus 2 in 1

Soffrite di alluce valgo e siete stanchi dei dolori e del gonfiore? Volete poter mettere a nudo i vostri piedi, senza vergognarvi della sua deformazione? Volete tornare ad usare le scarpe che più amate, che siano mocassini o con il tacco alto? Nessun problema, da oggi con Valgus 2 in 1, risolverete tutti i sintomi e i problemi causati dall’alluce valgo. Prima di scoprire cos’è e come agisce sui nostri piedi, conosciamo meglio questa patologia.

Cos’è l’alluce valgo

L’alluce valgo è una patologia del piede molto comune, che interessa più frequentemente le donne degli uomini. Questa malattia, consiste nello spostamento dell’osso verso l’esterno, creando una netta deviazione rispetto alle altre dita. Questa sporgenza che si viene a creare, detta anche “cipolla”, causa gonfiore, dolore e con il tempo, limita anche i movimenti. Diversi sono i fattori che causano questa patologia, come ad esempio:

  • predisposizione genetica
  • malformazioni congenite
  • utilizzo di calzature inadatte (pianta stretta, punta stretta e tacco alto)
  • lesioni a carico del piede
  • problemi di peso, di postura o di tono muscolare
  • alcuni tipi di artrite

Fortunatamente esistono diversi tipi di cure. Quello più efficace e indolore è proprio Valgus 2 in 1.

Cos’è Valgus 2 in 1

Valgus 2 in 1 è un set di tutori, uno diurno e uno notturno, per modificare e guarire le ossa dalla patologia dell’alluce valgo. La sua superficie liscia e la forma perfetta del correttore aiuta ad evitare eventuali sfregamenti, prevenendo l’insorgenza di calli. Inoltre, colloca l’alluce nella posizione corretta e impedisce la dannosa sovrapposizione delle dita dei piedi prevenendo le deformazioni. Anche camminare diventa più semplice con Valgus, grazie al suo materiale morbido, diminuisce il carico sulla parte anteriore del piede ed elimina qualsiasi fastidio e dolore che provate di solito durante le lunghe passeggiate.

Come utilizzare Valgus 2 in 1

I tutori Valgus, essendo fatti di puro gel in silicone ipoallergenico, si adattano immediatamente all’anatomia del piede, diventando impercettibili. Basterà applicare i singoli tutori sull’alluce, premendo con decisione sulla pelle ed il gioco è fatto. In questo modo, i tutori permetteranno di mantenere la corretta posizione del dito costantemente. Come già anticipato, nella scatola troverete due tutori, uno diurno e uno notturno. Quello diurno potrete indossarlo anche con qualsiasi tipo di calzatura vogliate, e soprattutto potrete svolgere tutte le vostre attività quotidiane senza problemi. Più a lungo indosserete questi tutori e più rapida sarà la correzione e la guarigione delle ossa.

Come acquistare Valgus 2 in 1

Per acquistare Valgus 2 in 1, basta andare sul sito ufficiale del produttore e inserire nella scheda d’ordinazione i propri dati personali. Durante l’inserimento di quest’ultimi, fate attenzione ad inserire il corretto numero di telefono, in quanto un operatore vi contatterà per stabilire insieme a voi gli ultimi dettagli della spedizione. Valgus vi arriverà a casa entro 3-5 giorni lavorativi, dipende dalla località e il pagamento avverrà in contrassegno. Questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo né eseguire pericolose transazioni finanziarie ma, pagherete in contanti e in maniera sicura, direttamente al corriere non appena vi consegnerà il prodotto.

Recensioni e commenti su Valgus 2 in 1

Roberta, 35 anni

Non avevo mai sofferto di alluce valgo, ma forse la mia tendenza nel portare sempre scarpe con il tacco alto anche al lavoro, mi ha fatto nascere questo problema. Era davvero terribile il dolore che avevo ai piedi e le ossa si andavano deformando sempre di più. Mettere le scarpe alte era diventato impossibile e dovevo andar a lavoro con le scarpe da ginnastica. Fortunatamente un’amica mi ha fatto conoscere Valgus 2 in 1 e grazie a questi tutori, le mie ossa piano piano si sono raddrizzate completamente. Sono pienamente soddisfatta di questo prodotto e lo consiglio a tutti quelli che hanno questo problema.

Alessio, 42 anni

Già qualche anno fa cominciai a notare che le mie ossa stavano prendendo una strana forma, ma non ci feci molto caso e lasciai perdere. Mia moglie mi diceva che avevo l’alluce valgo e che dovevo fare qualcosa, ma non mi faceva cosi male da dover andare dal dottore. Con il passare dei mesi, però, il fastidio aumentava e dovetti cominciare ad usare solo scarpe di ginnastica con una taglia in più, per non sfregare l’osso al tessuto. Arrivato a quel punto mi decisi a cercare una soluzione. Così mia moglie mi ordinò questi tutori Valgus e cominciai ad usarli. Dopo un mese la deformazione era quasi sparita e i miei piedi stavano tornando come prima. Adesso fortunatamente, ho risolto e di sicuro non sottovaluterò mai più mia moglie!

Sarah, 25 anni

I miei piedi sembravano quelli di una signora di 80 anni. Erano orribili, non andavo più dall’estetista e nemmeno al mare per la vergogna. Per non parlare del dolore atroce che provavo quando indossavo scarpe più strette. Il mio ortopedico così, mi consiglio Valgus e mi disse che ne aveva sentito parlare in una relazione ad un seminario. Cosi decisi subito di acquistarlo e provare. Non smetterò mai di ringraziare il mio dottore. Valgus mi ha salvato i piedi e la mia autostima.

Lascia un commento