Sustenium plus: benefici e prezzo

Sustenium è un ottimo integratore alimentare energizzante, che dona al nostro corpo tonicità in periodi di particolare stanchezza ed affaticamento.

Grazie alla sua formulazione esclusiva, all’interno di Sustenium Plus Multivitaminico sono presenti ben 5 grammi di aminoacidi e vitamine e sali minerali che forniscono energia al nostro corpo in stati di carenza. È ideale in qualsiasi periodo dell’anno e per diverse esigenze quotidiane.

Sustenium: somministrazione

Potete somministrare il prodotto ad esempio, durante il cambio di stagione, oppure in periodi particolarmente stressanti dovuti ai troppi impegni, o quando le energie fisiche non bastano. Grazie al suo principio di azione, Sustenium, è indicato anche per gli sportivi, sia nella fase di preparazione, sia dopo l’allenamento, così come per il recupero post traumatico oppure operatorio.

Esistono vari integratori Sustenium in bustine, vediamo il prezzo di ogni prodotto:

  • Sustenium plus prezzo 10,50 euro
  • Sustenium magnesio e potassio prezzo 9,50 euro
  • Sustenium Energy Sport prezzo 15 euro
  • Sustenium Memo Energy Break 12
  • Sustenium Multivitaminico 100 prezzo 7,09 euro

Il prodotto di cui ti parlo oggi è il Sustenium Plsu ed è del tutto naturale: non contiene sostanze dopanti o coloranti artificiali, ma solamente vero succo di arancia.

Al suo interno inoltre, sono presenti buoni quantità di Creatina Monoidrato, L-Arginina, Correttore di acidità, ovvero Acido Citrico, Beta Alanina, Magnesio Ossido, Potassio Citrato, Acido L-Ascorbico (vitamina C), Succo di Arancia ed Edulcoranti come Acesulfame K, Aromi, Ferro Fosfato, Maltodestrine, Sucralosio, Zinco, Citrato, e Betacarotene, Tiamina Cloridrato (Vitamina B1).

Sostenium

Le compresse di Sostenium vanno tenute in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti di calore ed inoltre non devono essere somministrate oltre la data di scadenza. Questa si riferisce al prodotto che deve essere conservato correttamente in confezione integra.

Sustenium: controindicazioni e dosaggio

Nonostante Sustenium è adatto a tutti e non presenta controindicazioni, è importante non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto inoltre, deve essere tenuto lontano dalla portata e dalla vista dei bambini con età inferire ai 3 anni.

Sustenium come del resto tutti gli integratori alimentari, non deve essere inteso come sostituto di una dieta equilibrata e bilanciata e di uno stile di vita sano.

Il prodotto non deve essere utilizzato per lunghi periodi senza il consiglio del medico, in gravidanza ed allattamento e nei bambini. È possibile acquistare Sustenium in tutte le farmacie e parafarmacie nel formato in bustine solubili da 12 oppure 22, da sciogliere in 200 ml di acqua naturale.

Consigliamo la somministrazione di questo integratore per la sua efficacia nel contrastare velocemente la stanchezza fisica che si manifesta durante il periodo estivo o a causa di carenze nutrizionali. Prima di consumare Sustenium, è importante rivolgersi al proprio medico di base oppure al farmacista di fiducia.

Lascia un commento