Sensovit integratore sessuale senza ricetta

I rapporti sessuali con il tuo partner non ti soddisfano più a causa dello stress e della stanchezza accumulata? Purtroppo è normale vivere questi momenti, soprattutto se a farla da padrone è proprio lo stress, ma a tutto c’è rimedio. Infatti lo scopo di questo articolo è proprio quello di illustrarti alcuni prodotti davvero efficaci per far si che i tuoi rapporti sessuali siano soddisfacenti al 100%.

Sensovit è uno di questi, si tratta di un integratore vasodilatatore naturale e con effetti afrodisiaci valido sia per donna che per uomo in quanto contrasta i disturbi tipici sessuali apportando benefici ad entrambi i sessi.

Ma vediamo più nello specifico cos’è e a cosa serve, quali sono i benefici ed eventuali effetti collaterali che potrebbero insorgere durante l’utilizzo.

Sensovit cos’è e a cosa serve?

Scopri di più Clicca sull’immagine

Sensovit è un integratore afrodisiaco caratterizzato dalla presenza di sole sostanze naturali studiate appositamente per favorire il desiderio sessuale, raggiungere l’orgasmo, aumentare la libido, e migliorare le performance sessuali.

Gli ingredienti presenti Sensovit sono:

  • la Maca Peruviana,
  • la Muira Puama,
  • la Damiana,
  • inoltre in buone concentrazioni è presente il Ginseng, in quanto favorisce il desiderio, la libido e migliora sensibilmente le performance sessuali per entrambi i sessi.

In aggiunta, grazie al Gingko Biloba e della Vitis Vinifera l’afflusso di sangue sia al pene che alla clitoride aumenta e quindi i problemi legati alla secchezza vaginale, alla mancanza di desiderio sessuale  e alla disfunzione erettile non ci saranno più.

Sensovit benefici

Sensovit non è un farmaco di sintesi ma un prodotto realizzato con soli ingredienti naturali dosati nella giusta concentrazione per far si che la libido e il desiderio sessuale aumentino oltre che apportare molti altri benefici all’organismo che ora illustrerò.

Ma prima è doveroso fare una piccola premessa: visto e considerato che non si tratta di un medicinale di sintesi, per poter ottenere i benefici occorrerà attendere qualche giorno in modo tale da acconsentire l’accumulo dei principi attivi nell’organismo.

Il farmaco di sintesi agisce immediatamente, mentre il prodotto convenzionale, come in questo caso no.

Tuttavia è sempre bene optare per un prodotto naturale perchè non ci sono effetti collaterali e i benefici si protraggono per lungo tempo.

Utilizzando dunque Sensovit, ecco gli effetti positivi che si riscontreranno sia per l’uomo che per la donna:

Benefici per l’uomo:

Benefici per la donna

  • Aumenta la sensibilità a carico della clitoride, dunque, c’è un incremento ponderale del desiderio sessuale
  • Allevia i sintomi della menopausa o dismenorrea
  • lubrifica la vagina
  • migliora lo stato psico-fisico
  • contrasta i sintomi legati allo stress e all’ansia

Come si può intravedere questo prodotto risulta molto utile per le donne in menopausa, perchè è normale che durante questo periodo particolare della propria vita il desiderio sessuale diminuisca.

Ma ricerche scientifiche hanno attestato l’efficacia di questo prodotto dimostrando che, utilizzare l’integratore suddetto può essere di aiuto anche per l’uomo in quanto i tessuti del pene irrorati da un maggior afflusso sanguigno equilibrano il meccanismo dell’erezione. L’erezione dunque, si verifica nel momento in cui il flusso sanguigno riempie questi tessuti. Oltre a ciò, Sensovit è in grado di rendere i tessuti suddetti più grandi e più turgidi.

Dosaggio e usi

La confezione contiene 30 compresse, ed è consigliabile prenderne 1 o 2 al giorno preferibilmente al mattino. I benefici si cominceranno ad intravedere dopo la prima settimana. C’è anche chi li avverte un po’ più tardi, ma in linea generale la massima efficacia si raggiunge dopo 2/4 settimane. 

Se vuoi stimolare il piacere, il desiderio, l’erezione e la vita di coppia, allora Sensovit fa al caso tuo. Naturalmente questo integratore non deve essere inteso come un sostituto della dieta, ma un supplemento.

Effetti collaterali e controindicazioni

Sensovit, è un integratore naturale composto dall’impiego di sole piante naturali, per cui non sussistono effetti collaterali, a meno che non si è sensibili verso uno o più componenti. In tal caso prima di assumerlo è bene contattare il proprio medico di fiducia.

Inoltre, se si stanno assumendo alcuni farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, prima di utilizzare tale prodotto è bene rivolgersi al medico in modo tale da scongiurare delle interazioni con i medicinali di sintesi.

 

Lascia un commento