Lactoflorene – pancia piatta, gonfiore e colesterolo addio

Lactoflorene pancia piatta integra tutte le sostanze per supportare il corretto funzionamento dell’intestino ed equilibra la flora intestinale. Da provare per dire addio a una pancia gonfia.

Il gonfiore di stomaco è una condizione molto comune. Tutti ci facciamo i conti prima o poi ed è una sensazione fastidiosa che può provare dolori e fastidi. Se non trattata, la situazione può peggiorare fino a farsi molto seria. Le cause sono molteplici, tante delle quali derivano dalla società in cui viviamo.

Lactoflorene pancia piatta: cosa è e a cosa serve

Lactoflorene pancia piatta

Lactoflorene pancia piatta

Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di un integratore alimentare composto da fermenti lattici vivi ed estratti vegetali. I componenti principali sono: camomilla, melissa, passiflora e zenzero, oltre a un’ampia varietà di enzimi.

Come funziona Lactoflorene pancia piatta?

I fermenti lattici sono quelli che hanno il compito di riequilibrare la flora intestinale. Gli estratti vegetali, invece, sostengono un regolare moto dell’intestino e aiutano a sgonfiare la pancia.

Benefici di Lactoflorene pancia piatta

Sono tantissimi i benefici di Lactoflorene pancia piatta, li descriviamo di seguito.

1 – Favorisce la perdita di peso

Secondo una ricerca commissionata da un’Università americana, questo famosissimo integratore ha aiutato alcune donne in sovrappeso a perdere una media del 30 per cento del loro grasso della pancia viscerale. I partecipanti allo studio hanno inoltre perso due centimetri di giro vita durante il periodo dell’esperimento.

2 – Vantaggi al sistema cardiovascolare

Si ritiene che Lactoflorene pancia piatta abbia effetti positivi sulla salute del cuore. Riduce il rischio di malattie cardiache abbassando i livelli di colesterolo cattivo nel corpo. I dati sono documentati da studi scientifici che affermano come il colesterolo cattivo scenda di circa 9 punti percentuale.

3 – Diabete

Aiuta a prevenire la resistenza all’insulina, riducendo così la possibilità di contrarre il diabete. Chi soffre di gonfiore di stomaco è più incline a soffrire di diabete di tipo 2. Lactoflorene pancia piatta contribuisce a perdere il grasso della pancia e lo mantiene sotto controllo.

4 – Alimentazione sana

Il prodotto si basa su modelli di alimentazioni sani. Ti incoraggia a mangiare sano e a puntare su alimenti come frutta a guscio, semi, pesce e olio d’oliva. Evita carne rossa e grassi saturi. Questo ti aiuterà a supportare l’integratore nel modo giusto e a evitare malattie cardiovascolari.

5 – Senso di pienezza

Come integratore funziona lasciandoti anche un senso di sazietà. Lavora rallentando la digestione, mantenendoti sazio per un periodo di tempo più lungo. Si consiglia comunque di mangiare cibi ricchi di fibre che possono aiutare a fermare la fame.

Dosaggio e usi

Lactoflorene pancia piatta viene venduto in una pratica confezione in bustine suddivise in due parti. Ciò permette ai componenti attivi di non interagire tra di loro, offrendo stabilire e massima praticità.

La dose consigliata è di una bustina al giorno, preferibilmente prima della colazione.

Controindicazioni ed effetti collaterali

No all’assunzione in gravidanza e in caso di allattamento al seno. No anche all’assunzione nei bambini, in particolare ne è vietato l’utilizzo nei bambini di età inferiore ai 3 anni.

Si tratta di un integratore alimentare che non deve in nessun modo sostituire i pasti ma, appunto, integrarli. Lactoflorene pancia piatta non sostituisce un’alimentazione corretta e l’attività fisica. Per qualsiasi dubbio, rivolgersi al proprio medico di fiducia.

Lactoflorene pancia piatta prezzo

Il prodotto costa in farmacia 13,50 euro.

Lascia un commento