Jelly Bear Hair: gli orsetti gommosi che rendono i tuoi capelli più belli

Jelly Bear Hair

Oggi vi presenteremo un prodotto totalmente rivoluzionario. Stiamo parlando di fantastici orsetti gommosi, creati apposta per ricostruire  i vostri capelli. Queste delizie al gusto di arancia doneranno ai capelli salute, lucentezza e bellezza come quelli delle star.

Cos’è Jelly Bear Hair e come funziona?

Jelly Bear Hair è una formula piena di principi attivi, racchiusa in gustosissimi orsetti gommosi al gusto di arancia, che vi farà ritrovare la bellezza dei vostri capelli. Queste particolari vitamine, vi doneranno la lucentezza, la morbidezza e quella salute che ormai, per un motivo o per un altro i vostri capelli avevano perso. In una confezione troverete 60 gelatine, che vi basteranno per 30 giorni. Non dovrete più perdere tempo con costose maschere da fare durante la doccia o dover fissare un appuntamento dal parrucchiere ogni 3 giorni. Grazie a Jelly Bear Hair, adesso ti basterà gustare questi buonissimi orsetti, per regalare ai tuoi capelli tutte le cure necessarie per renderli meravigliosi.

Ingredienti di Jelly Bear Hair

 Vediamo insieme quali sono gli ingredienti che costituiscono questi particolari orsetti gommosi:

  • Biotina: detta anche vitamina B7 o vitamina H,  è implicata nella formazione degli acidi grassi e nel processo metabolico di aminoacidi e dei carboidrati e aiuta a mantenere i capelli sani.
  • Niacina: vitamina solubile, appartiene al complesso vitaminico B. Essendo idrosolubile, non si accumula nell’organismo, ma deve essere assunta attraverso l’alimentazione. È una sostanza indispensabile per il nostro benessere psico-fisico ed è presente in molti alimenti sia di origine animale che vegetale. Inoltre, aiuta a mantenere la pelle sana.
  • Vitamina E: grazie alla sua attività antiossidanti, contrasta i processi di invecchiamento cellulare ed è per questo sfruttata anche in molti prodotti di bellezza. Inoltre, aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
  • Zinco: è  un minerale molto importante  per l’organismo, in quanto è uno di quei complessi enzimatici necessari per il corretto funzionamento di ormoni, insulina, ormoni sessuali e ormone della crescita.
  • Selenio: è un minerale importante per mantenerci in salute, poiché svolge importanti funzioni biologiche. Infatti ha un potente effetto antiossidante e svolge un ruolo protettivo nei confronti delle cellule contro l’aggressione dei radicali liberi, contrastando così gli effetti dello stress ossidativo.
  • Rame: è un minerale essenziale che svolge un ruolo importante nel metabolismo del nostro corpo, in particolar modo per quanto riguarda la crescita e lo sviluppo dell’organismo umano.
  • Vitamina A: contrastando i radicali liberi aiuta il tessuto connettivo a rigenerarsi. Questa vitamina agisce anche come un vero e proprio rigenerante cellulare e contribuisce a mantenere in buona salute la pelle, i capelli e le ossa. Una carenza di vitamina A può provocare forfora e capelli secchi e conseguenza di un ispessimento del cuoio capelluto.

Come assumere Jelly Bear Hair

Assumere Jelly Bear Hair, è davvero semplice. Basta aprire il coperchio e mangiare l’orsetto gommoso come se fosse una semplice gelatina, due volte al giorno e non di più. Vi ricordiamo che questi orsetti non fungono da pasti sostitutivi, quindi bisogna sempre seguire un’alimentazione sana e regolare. La dose giornaliera fornisce gli ingredienti necessari in quantità appropriate per garantire effetti benefici sulla salute. Sicuramente, la dose giornaliera fornisce gli ingredienti necessari in quantità appropriate per garantire effetti benefici sulla salute. E’ importante non assumere durante la gravidanza e l’allattamento.

Come acquistare Jelly Bear Hair

Acquistare Jelly Bear Hair è molto semplice, basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare l’apposito modulo per l’ordinazione con i propri dati personali. Da li potrete anche scegliere il metodo di pagamento che più preferite, online o direttamente in contanti, direttamente al corriere non appena vi consegnerà il prodotto. L’azienda, rispetterà la vostra privacy, mantenendo al sicuro le informazioni da voi fornite. I prodotti ordinati saranno spediti in confezioni discrete e consegnati all’indirizzo da voi indicato precedentemente. Inoltre, verrete anche informati dei tempi di consegna, grazie al quale avrete la sicurezza che sarete voi a ritirare il pacco. Potrete anche ordinare per telefono, chiamando al numero (22) 53 53 770 (disponibile dalle 8.30 alle 16.30), indicando tutti i dati per realizzare l’ordine e il corriere consegnerà il vostro pacco che pagherete in contrassegno.

Recensioni e commenti su Jelly Bear Hair

Sabrina, 30 anni

Avevo dei capelli crespi e mal ridotti, non mi curavo più come un tempo e le maschere che usavo sotto la doccia richiedevano troppo tempo, senza dare poi molti risultati. Un giorno, su internet, vidi una pubblicità su Jelly Bear Hair e dopo qualche ricerca decisi di acquistarlo per provare. Gli effetti che notai dopo solo una settimana erano veramente strepitosi. Ogni volta che mi asciugavo i capelli, sembrava che fossi andata dal parrucchiere. Erano sempre perfetti, lisci e lucenti. Lo consiglio vivamente a tutti.

Marta, 34 anni

Essendo mamma di due bambine piccole, ho accantonato la cura per me stessa e i miei capelli sono inguardabili. Per essere un po più presentabile devo andare per forza dal parrucchiere e non posso permettermi di spendere quei soldi e quel tempo ogni settimana. Delle amiche mi avevano detto che stavano provando queste gelatine gommose e stavano avendo risultati. Ma ero molto scettica pensavo che facessero solo ingrassare. Cosi me ne hanno regalato una confezione e le provai. E’ stato incredibile. I miei capelli si sono curati giorno dopo giorno, adesso sono pieni e corposi e brillano. Le gommose hanno solo 3 calorie e sono buonissime. Ne ho comprato altri due pacchi e li nascondo dalle mie figlie perchè se le vedono se le mangiano tutte.

Ginevra, 25 anni

Anni fa, ho fatto subire ai miei capelli moltissimi cambiamenti. Diciamo soltanto che ho provato quasi tutti i colori che esistono. Proprio per questo, i miei capelli sono diventati come paglia. Nemmeno la parrucchiera ha saputo sistemarli perchè ci volevano delle cure graduali. Grazie a Jelly Bear Hair, adesso stanno cominciando a riprendere colorito e vivacità. Sono più forti e non mi cadono più. Ho fatto veramente un bell’affare. Consigliatissimo.

Lascia un commento