Garcinia UHC di Naturplus benefici, proprietà e dosaggi

Non sei riuscita a superare la prova costume e pensi che anche anche questa volta ti dovrai accontentare di indossare il tanto odiato costume intero per non far intravedere i chili di troppo accumulati nel giro vita durante questo inverno? Ho una buona notizia per te: non è ancora tutto perduto.

Sai perchè? Te lo spiego immediatamente: c’è un prodotto completamente naturale in grado di farti perdere i chili di troppo nel giro di poco tempo. Sto parlando dell‘integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia.

Vuoi scoprire maggiori dettagli in merito? Allora continua a leggere e di sicuro potrà tornarti utile questo articolo.

Garcinia UHC Naturplus

Garcinia UHC Naturplus

Garcinia UHC di Naturplus: cos’è e a cosa serve?

La Garcinia è stata definita da molti come il miglior prodotto dimagrante  per perdere i chili di troppo. Ma è davvero così? Proviamo a fare un po’ di chiarezza al riguardo. La Garcinia contiene il principio attivo l’acido idrossicitrico che è contenuto nella sua buccia.

L’acido idrossicitrico è molto simile all’acido citrico in quanto la sua funzione è quella di bruciare i grassi. Normalmente quando si assumono i carboidrati e gli zuccheri in eccesso attraverso i cibi, essi vengono trasformati in grassi.

Questo principio attivo invece ha la capacità di interrompere questo processo, per cui trasformerà le  calorie in glicogeno e di conseguenza l’organismo le utilizzerà immediatamente come una sorta di combustibile, ovvero restano disponibili per la produzione di energia.

Garcinia UCH benefici

Diverse autorità molto note, affermano che la Garcinia è caratterizzata da molteplici proprietà benefiche:

  • Diminuisce il senso di fame: in questo modo sarà molto facile perdere i chili in eccesso
  • Ideale per chi pratica body building o altre attività di resistenza
  • Combatte la cellulite: l’accumulo di grasso è responsabile dell’insorgenza della cellulite, un inestetismo cutaneo molto odiato dalle donne. La Garcinia impedendo la formazione di grassi evita la formazione di accumuli adiposi localizzati
  • Abbassa i livelli di colesterolo nel sangue: si rivela utile per chi soffre di ipertensione
  • Innalza i livelli di serotonina: quindi previene le abbuffate
  • La presenza di fibre solubili prevengono la stitichezza e fungono da probiotici

In aggiunta, il principio attivo contenuto nella Garcinia sembrerebbe uno dei pochi in grado di contrastare l’adipe localizzata nell’addome. C’è chi afferma che è persino in grado di trasformare il grasso in massa muscolare, fattore che rappresenterebbe un altro valido motivo per assumere tale prodotto.

Garcinia UHC:  componenti

L’integratore è così composto: Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutto estratto secco, titolato al 60% in acido idrossicitrico.

Dove acquistarlo?

Vuoi finalmente provare i benefici depurativi di Garcinia UHC di Naturplus ?

–>>Clicca qui per andare alla pagina prodotto di Naturplus

Garcinia UHC dosaggio

Come va assunto questo integratore? Il prodotto va assunto prima dei pasti e occorre assumere inizialmente 4 compresse al giorno per una durata di 45 giorni. Trascorso questo lasso di tempo bisogna seguire un trattamento di mantenimento per cui si consiglia di assumere 2 compresse al giorno per 60 giorni.

Naturalmente per far si che il trattamento sia efficace al 100% è necessario associare una dieta sana e bilanciata correlata a sua volta da una buona attività fisica.

Prima di assumere questo prodotto si consiglia di chiedere il parere del proprio medico di fiducia, anche se si tratta di un prodotto altamente naturale privo di sostanze chimiche.

Garcinia UHC: effetti collaterali

La Garcinia Cambogia non deve essere utilizzato dalle donne in stato di gravidanza e dai pazienti affetti dal diabete di tipo 2, perchè può abbassare il livello degli zuccheri presenti nel sangue. Inoltre se qualcuno è ipersensibile verso il principio attivo se ne sconsiglia il suo utilizzo.

Lascia un commento