Come durare di più a letto: consigli, prodotti e integratori efficaci

Secondo uno studio recente pare che il 45% degli uomini arrivi all’orgasmo in due minuti al massimo, lasciando la propria compagna insoddisfatta. Per molti uomini la durata rappresenta una grande fonte di preoccupazione e ansia. L’eiaculazione precoce è un problema piuttosto frequente, e i dati statistici dimostrano un notevole aumento delle disfunzioni sessuali.

A volte si tratta soltanto di una fase transitoria, quando lo stress è così tanto che non si ha la capacità di auto controllarsi. Se il problema accade di tanto in tanto oppure per un periodo non oltre i 6 mesi, non si può parlare di eiaculazione precoce, ma di un disturbo passeggero. Se ti riconosci in questa descrizione, allora ecco qui di seguito qualche utile consiglio su come durare di più a letto.

Come durare di più a letto consigli utili

Come durare di più a letto

Come durare di più a letto

La sessualità è un atto di piacere e come tale va vissuto con tranquillità e spensieratezza. Se si inizia ad avvertire una sorta di ansia purtroppo la donna ma anche l’uomo stesso potrebbe rimanere alquanto deluso. Pertanto se vuoi che il rapporto sessuale duri il più a lungo possibile ecco quello che dovrai fare:

  • Alterna momenti di passione con momenti più dolci avendo l’accortezza di rallentare il ritmo dei movimenti penetrativi. Questo piccolo accorgimento potrebbe rivelarsi un buon espediente. E’ chiaro che un rapporto aggressivo o veloce accelererà l’eiaculazione;
  • Fermati per qualche secondo, e soffermati su baci e carezze da dare alla tua partner per poi nuovamente ripartire. Potrebbe essere un’altra utile soluzione;
  • Piuttosto che soffermarti soltanto su un’unica posizione, potresti cambiare di tanto in tanto, così facendo interromperai il ritmo costante

Forse non lo sai, ma facendo l’amore più spesso l’eiaculazione tenderà a ritardare, inoltre più avrai rapporti sessuali e più riuscirai a diventare sicuro di te stesso, riuscendo ad avere controllo su quello che stai facendo.

Molti paragonano il sesso allo sport. Sicuramente dal punto di vista emozionale e affettivo non c’è correlazione con esso, dal punto di vista della resistenza si. Infatti è stato appurato che più si hanno rapporti sessuali e più si incrementa la resistenza oltre che la forza fisica.

Come durare di più a letto: adottare uno stile di vita sano

E’ noto a tutti che l’attività fisica è molto importante . Allenandoti dunque, almeno 1 volta alla settimana potrai aumentare la resistenza fisica e acquisire più forza. Inoltre, è importante prediligere una sana e corretta alimentazione, evitare di fumare, di limitare gli alcolici, e di eliminare l’assunzione di droghe.

A volte il problema potrebbe risiedere nella poca autostima che ognuno ha. Avere ansia, insicurezza, vivere in un periodo dove lo stress va per la maggiore, oppure vivere situazioni conflittuali anche se non di coppia ma verso altre persone, tutto questo può essere deleterio per la coppia. Se il problema dovesse persistere per diverso tempo è meglio che ti rivolga ad uno psicologo in modo tale da ritrovare nuovamente una sorta di benessere mentale.

L’importanza del preservativo per durare di più

Si sa, il preservativo è un’efficace strumento di prevenzione per evitare malattie sessuali trasmissibili. Ma oltre a questa funzione, il preservativo ritarda l’eiaculazione precoce. Già proprio così.  Il pene non trovandosi a contatto “pelle a pelle” risulta meno sensibile al tatto per cui non sarà difficile durare di più a letto.

Come durare di più a letto con le Erbe di Aphrodite

Erbe di Aphrodite

Erbe di Aphrodite è un integratore naturale per problemi di erezione, bassa voglia di fare sesso nell’uomo –>> Clicca qui per Scoprire le capsule Naturali di Erbe di Aphrodite

Se questi consigli che ti ho appena illustrato non hanno sortito ad alcun effetto benefico, allora ecco un’ottima soluzione per risolvere definitivamente il problema senza manifestare alcun effetto collaterale, perchè si tratta di un prodotto altamente naturale privo di controindicazioni.

Le erbe di Aphrodite rappresentano una buona soluzione in tutti quei casi in cui si manifesta:

  • ansia da prestazione
  • erezione debole
  • poca voglia di avere rapporti sessuali
  • migliorare le prestazioni sessuali

Puoi sceglierle in formato compressa o capsule.

La differenza sta più che altro nella modalità di assunzione:

  • se acquisti le erbe di Aphrodite in capsule basta ingoiarle con un bicchiere di acqua, mentre le compresse sono da sciogliere sulla lingua.

In entrambi i casi, per ottenere l’effetto desiderato devi assumere il prodotto mezz’ora prima del rapporto sessuale e non devi mangiare nulla.

Inoltre, per le compresse da sciogliere in bocca non bisogna bere acqua né durante l’assunzione del prodotto e né dopo.

Erbe di Aphrodite: capsule o compresse?

La confezione in entrambi i casi è caratterizzata da due compresse sublinguali da 170 mg o due capsule da 450 mg. Puoi acquistare tranquillamente uno dei due formati. La differenza sta nella durata, ovvero se assumi la capsula l’effetto durerà per un massimo di 96 ore, mentre per le compresse un po’ meno, massimo 36 ore.

Il risultato che otterrai grazie a questi due utili prodotti? Ottimale: maggiore sensazione di piacere durante il rapporto sessuale, ritardo dell’eiaculazione, erezioni più forti e durature grazie al loro potete di vasodilatatori naturali.

Questi vasodilatatori naturali sono i migliori presenti sul mercato e molti uomini che l’hanno già acquistato si sono rivelati più che soddisfatti in quanto si tratta della combinazione di estratti puri di erbe orientali.

Se non vuoi più avere problemi di erezione, allora perché non provare questo prodotto? L’effetto durerà per oltre due giorni e grazie a questo utile rimedio tu e la tua partner potrete godere momenti di puro piacere.

Leave a Reply