Come allungare il pene con la Crema giusta

Sono molti gli uomini che desiderano allungare il pene, alcuni per rientrare nella media, altri invece per andare oltre, ma a volte a causa dell’imbarazzo o diffidenza rinunciano. Tuttavia per chi desidera sapere come allungare il pene, ecco qui di seguito una guida utile che potrà rivelarsi alquanto efficace se si prendono in considerazione alcuni suggerimenti che fra poco illustrerò.

Crema per allungare il pene

Quante volte ti sarai chiesto, come allungare il pene? Sul web ci sono tantissime informazioni in merito a questo argomento, ma in realtà non tutte sono veritiere, per questa ragione e’ importante che tu legga molto attentamente questo post, in maniera tale che tu capisca qual e’ la soluzione migliore per raggiungere risultati che aspettavi da tempo.

Crema per allungare il pene

Crema per allungare il pene

Senza procedure rischiose e senza subire alcuna operazione, oggi capirai come migliorare la tua attuale condizione. Come accennato precedentemente, su Internet ci sono molti metodi che promettono risultati miracolosi in poco tempo, ma e’ bene diffidare.

In realtà esistono alcuni rimedi naturali, che se utilizzati con una certa costanza possono apportare buoni risultati. Naturalmente come in tutte le cose occorre costanza e soprattutto fattore fondamentale, non perdersi d’animo.

Tra i vari rimedi naturali ed efficaci allo stesso tempo, troviamo la crema per allungare il pene. Si tratta di un espediente alquanto eccellente, per due ragioni:

  • si ottengono migliori prestazioni in campo sessuale
  • si accrescono le dimensioni del membro

Ma perche’ ricorrere alla crema per allungare il pene? Le ragioni possono essere tante e tra le più disparate. Sicuramente prendendo in considerazione tale soluzione, i vantaggi che si possono ottenere sono tantissimi. In particolar modo:

  • si tratta di un prodotto composto solo ed esclusivamente da ingredienti naturali, pertanto non ci saranno effetti collaterali
  • si può applicare solamente al momento del bisogno
  • una volta applicato il prodotto, il suo effetto e immediato
  • se si sceglie la crema giusta, il suo beneficio e’ reale
  • grazie a questa crema si evitano interventi chirurgici o farmacologici

Ma vediamo più nel dettaglio come funziona.

Crema per allungare il pene: composizione e ingredienti

Come citato in precedenza, la crema per allungare il pene e’ composta da ingredienti naturali al 100%, naturalmente occorre acquistare quella giusta, altrimenti si avranno più svantaggi che vantaggi, ma di questo non ti preoccupare, poiche’ continuando a leggere questo post, ti citerò quali sono le creme migliori da utilizzare e vedrai che i risultati saranno alquanto eccellenti.

Come stavamo dicendo poc’anzi, la composizione e’ al 100% naturale, infatti, le creme in questione contengono estratti naturali quali, aloe vera, uva ursina, vitamina C, estratto di butea superba, estratti di alga, mentolo, e altri ingredienti presenti in natura e dunque, privi di effetti collaterali, a patto che tu non sia allergico a qualche ingrediente menzionato e allora il discorso cambia, tuttavia sono casi davvero molto rari.

Se pensi di soffrire di disfunzioni erettili è consigliato recarsi dal medico.

Come funziona una crema per allungare il pene?

Ogni ingrediente svolge una precisa funzione. Ad esempio, l’uva ursina agevola meglio l’orgasmo, la butea superba incrementa la vaso-dilatazione dei tessuti, l’aloe vera ha il compito di favore l’afflusso di sangue verso il pene, la vitamina C oltre a rafforzare il sistema immunitario favorisce le prestazioni sessuali mentre le alghe marine  hanno la funzione di potenziare l’assorbimento di tutte queste sostanze appena citate.

Quindi come si può ben denotare, tutti i componenti hanno come finalità quella di aumentare l’afflusso sanguigno dei corpi cavernosi affinche’ la circonferenza e la dimensione del membro possano aumentare considerevolmente e soprattutto per un tempo durevole.

Le migliori creme per il pene: quale scegliere

In commercio ce ne sono tantissime e scegliere quella giusta non e’ per niente facile perche’ molte di esse si rivelano inefficaci e oltretutto diversi possono essere gli effetti collaterali che si possono avvertire.

Se vuoi un prodotto sicuro, efficace a 360° allora ecco le creme che possono rivelarsi la soluzione perfetta al tuo problema:

  • Prosolution gel
  • MaxSize
  • Titan Cream

Prosolution gel

Si tratta di un prodotto naturale che non ha effetti indesiderati. E’ una delle creme maggiormente apprezzate per via della sua altissima efficacia.

Basta spalmare una piccola quantità di prodotto sul tuo membro e massaggiare fino a completo assorbimento. Dopo qualche minuto vedrai la differenza. Infatti poco dopo l’applicazione della crema, le dimensioni del tuo membro aumenteranno e noterai anche la forza nonche’ la solidità dell’erezione. 

Gli ingredienti che vengono impiegati per la realizzazione della stessa sono stati già illustrati in precedenza, ma in questo prodotto c’e’ da dire che oltre a tali sostanze ce ne sono altre 2 come il mentolo e il mango. Va sottolineata la funzione del mentolo: in pratica, ti aiuta a prolungare le prestazioni sessuali ritardando gli orgasmi, dunque, se soffri di eiaculazione precoce, allora questo prodotto si rivela davvero ottimale.

MaxSize

E’ stato appurato che si tratta di una delle migliori creme in commercio e che vale la pena provare come ritardante naturale. Ha le stesse funzionalità della crema Prolution Gel, ma visto e  considerato che in questo caso si tratta di un prodotto a lungo termine, per poter vedere ad occhio nudo risultati visibili (ingrandimento del membro) occorreranno 2 settimane di trattamento.

MaxSize ti fa ottenere un’erezione abbastanza forte nell’immediato, ti fa prolungare i piaceri sessuali, e’ efficace per combattere l’eiaculazione precoce, ti aiuta a durare di più durante un rapporto sessuale.

E’ una crema completamente naturale e di conseguenza non ci sono effetti collaterali, naturalmente non devi essere allergico ad una delle sostanze sopracitate perche’ altrimenti il discorso cambia. Gli ingredienti contenuti, sono i seguenti: olio di menta piperita, niacina, glycol-propylene, mentolo, gel di aloe vera, butea superba.

L’olio di menta piperita ha la funzione di incrementare la vasodilatazione, il glycol-propylene aiuta a non ungere il pene, quindi si rivela perfetto se si utilizza il profilattico poiche’ non scivola durante il suo utilizzo, e la niacina invece ha la finalità di aumentare il piacere sessuale.

Titan Cream

Titan Cream o gel e’ uno dei pochi prodotti che funziona realmente. In sintesi, questo gel ti consente di migliorare le tue prestazioni a letto, facendoti durare per più tempo. Si tratta di una lozione ad uso topico, basterà spalmare una noce di prodotto sul membro, massaggiare fino a completo assorbimento, dopodiche’ l’effetto sarà immediato.

Titan gel ti permette di guadagnare diversi centimetri, anche se nessuno può garantirti una misura sicura al 100%, anche perche’ dipenderà dal tuo fisico e dalla potenzialità del tuo pene.

Ecco gli ingredienti principali quali sono:

  • Estratti di epimedio: grazie ai principi attivi in esso contenuti, stimola la libido e favorisce le prestazioni sessuali
  • Estratto di cardo: aumenta il testosterone senza provocare alcun effetto collaterale
  • Estratto di maca: utilizzata fin dai tempi antichi per migliorare le prestazioni a letto
  • Elastina: ha la funzione di migliorare l’elasticità del pene, favorendo l’allungamento dello stesso

Questo prodotto funziona? Ovviamente la risposta e’ si, perche’ permette non soltanto di aumentare la potenza e la durezza dell’eiaculazione, ma a lungo termine rende stabili le dimensioni del membro, quindi non dovrai utilizzare la creme all’infinito, ma potrai permetterti una pausa poiche’ i risultati saranno visibili per un bel periodo di tempo.

Leave a Reply