Trio carbone pancia piatta benefici, opinioni e dosaggio

Avverti fastidiosi gonfiori addominali e problemi di pancia gonfia durante il giorno che non ti permettono di eseguire le normali attività quotidiane? Trio carbone pancia piatta è l’integratore alimentare che fa al caso tuo.

Si tratta di un prodotto naturale che grazie alla combinazione di alcune sostanze permette  di eliminare il gas accumulato all’interno dello stomaco e dell’intestino favorendo così una  pancia piatta.

Trio carbone pancia piatta cos’è e a cosa serve?

Trio carbone pancia piatta è un integratore naturale a base di enzimi, carbone ed estratti vegetali di Melissa, Anice verde e finocchio, con l’aggiunta di fermenti lattici vivi e vitamine del gruppo B. Grazie alla sinergia di tutti questi componenti Trio carbone pancia piatta è in grado di risolvere il problema in diversi modi.

Trio carbone pancia piatta

Trio carbone pancia piatta –>> compralo su Amazon

I fermenti lattici vivi hanno la funzione di equilibrare nuovamente la flora intestinale alterata da una scorretta abitudine alimentare, gli enzimi digestivi invece grazie al principio attivo di cui sono caratterizzati evitano fenomeni di fermentazione ed infine gli estratti vegetali hanno la capacità di esercitare una funzione calmante e lenitiva sulla mucosa gastrica.

Quando si manifestano gonfiori addominali è facile accusare meteorismo, costipazione, dolore alla pancia, stitichezza e purtroppo per chi ne soffre è un vero e proprio dilemma.

Ma utilizzando Trio carbone pancia piatta il problema si potrà risolvere dopo poco tempo. Non si tratta di un farmaco a base di sostanze chimiche che con il tempo possono danneggiare l’organismo bensì di un prodotto altamente sicuro ed efficace in quanto contiene soltanto sostanze naturali.

Trio carbone pancia piatta benefici

Questo integratore è raccomandato per eliminare i gas accumulati nell’intestino e aiutare così l’addome a sgonfiarsi contro problemi di pancia gonfia.

Grazie agli estratti di finocchio, anice verde e melissa facilitano la digestione, oltre a garantire il regolare transito intestinale e a contribuire d’altro canto a regolare la flora batterica grazie alla presenza dei fermenti lattici vivi.

E’ adatto a tutti coloro che soffrono di accumulo di aria all’interno dello stomaco e dell’intestino. Contiene i migliori principi attivi , infatti è un prodotto molto apprezzato per la sua grande efficacia realmente comprovata.

Trio carbone pancia piatta formulazione e composizione

L’integratore è formulato in due bustine: una contiene gli enzimi digestivi mentre l’altra i fermenti lattici vivi. Ecco nello specifico cosa contengono le due bustine:

  • Bustina “Enzimi”: FOS (frutto-oligosaccaridi) a catena corta, acidi­ficante: acido citrico, Enzymix® maltodestrine fermentate (destrine da riso), melissa (Melissa officinalis) foglie estratto secco 4%, acido rosmarinico, anice verde (Pimpinella anisum frutti estratto secco, finocchio (Foeniculum vulgare) frutti estratto secco 0,05% di olio essenziale, lattasi da Aspergillus orizae, coloranti: betacarotene e barbabietola, aroma arancia rossa, α-galattosidasi da Aspergillus niger, papaina, agente anti-agglomerante: biossido di silicio, carbone vegetale in polvere, edulcorante: acesulfame K;
  • Bustina “Probiotici”: FOS (Frutto-oligosaccaridi) a catena corta, fruttosio, Bifdobacterium breve BB-03 ATCC SD5206, aroma arancia rossa, agente antiagglomerante: biossido di silicio, Lattobacillus plantarum LP-115 ATCC SD5209, calcio pantotenato (vitamina B5), piridossina cloridrato (vitamina B6), Riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1).

Sciogliere il contenuto di entrambe le bustine in un mezzo bicchiere d’acqua. E’ consigliabile assumere la sospensione orale prima del pasto principale, due volte al giorno.  Non utilizzare l’acqua tiepida per non eliminare i probiotici presenti.

Naturalmente questo integratore non deve essere inteso come un sostituto della dieta, ma come un complemento aggiuntivo. Per quanto riguarda il prezzo, esso varia da un venditore all’altro. Per ottenere un buon risparmio economico sul prodotto, cliccare qui.

 

Triocarbone pancia piatta quando non usarlo ed effetti collaterali

Prima di assumere l’integratore è sempre bene chiedere consiglio al proprio medico di fiducia anche se si tratta di un prodotto naturale e ben sicuro. Al suo interno è presente il carbone attivo che potrebbe interferire con alcuni farmaci e provocare l’insorgenza di qualche effetto indesiderato. Pertanto, coloro che assumono anticoagulanti, farmaci per la cura del diabete, farmaci per la cura del cuore bisogna stare molto attenti quindi rivolgersi al medico prima di assumere l’integratore suddetto.

Inoltre gli estratti vegetali possono rivelarsi irritanti per la mucosa dello stomaco, mentre la senna può provocare effetti indesiderati per chi soffre di stenosi rettale, occlusioni intestinali, colite ulcerosa, morbo di Chron.

Il prodotto non deve essere assunto dai bambini al di sotto dei 12 anni di età e dalle donne in gravidanza perchè la senna potrebbe indurre all’aborto.

Lascia un commento