Rimedi Problemi intestinali : colpa dei parassiti intestinali

Ti presento un’opera dedicata rimedi contro i problemi intestinali e uno studio sui parassiti intestinali presenti spesso nell’intestino.

parassiti intestinali

Ecco la seconda recensione dedicata alle Guide del benessere di Curarsi al naturale.

Sono circa 170 le varietà di parassiti intestinali che possono trovare posto nel nostro intestino, spesso all’insaputa dell’ospitante in quanto alcune volte non causano disturbi, ma se formano una colonia in un determinato organo, possono provocare danni molto gravi, in quanto questi trattengono nutrimento dal corpo ed emettono fluidi tossici.

Ecco l’anteprima della copertina di questa opera preziosa.

Rimedi Problemi intestinali : colpa dei parassiti intestinali

La loro presenza può essere dovuta all’assunzione di frutta o verdure non lavate bene, a carne, pesce poco cotto o addirittura crudo, alle tossine dell’ambiente o all’abbassamento delle difese immunitarie.

Parassiti intestinali? Ecco come riconoscerli e i rimedi per combatterli

I sintomi sono molteplici: stanchezza cronica, dissenteria, problemi epigastrici, anemia, dolori muscolari, disturbi di visione, bruxismo e tanti altri, il primo passo è quello di consultare il medico curante, che sicuramente vi farà degli esami per diagnosticare il tipo di parassita e naturalmente la cura appropriata.

Essi risultano al momento la causa primaria anche di patologie degenerative, sarà quindi opportuno eliminare i parassiti e migliorare anche l’alimentazione per riuscire ad ottenere dei miglioramenti. I parassiti agiscono sugli enzimi presenti nel pancreas creando tantissime problematiche.

Vanno quindi combattuti e sarà opportuno lavorare giornalmente sull’igiene intestinale, con costanza, ma anche effettuando controlli, come il test chinesiologico, ma anche i test tradizionali, come il prelievo delle feci che saranno analizzate in un secondo momento. E’ sempre meglio puntare su un test specifico, perchè decisamente più preciso, come l’immunofluorescenza a contrasto.

Una volta scoperti i parassiti, il medico prescriverà determinati farmaci, spesso sotto forma di compresse come descritto in questo video e dosaggi che varieranno in base all’età del soggetto e del suo peso corporeo.

I farmaci tradizionali sono sintetici e possono creare danni a lungo andare al nostro organismo, quindi è importante affidarsi a sostanze naturali assolutamente non dannose, che ci permetteranno di eliminare i parassiti in questione, ma anche di migliorare il metabolismo stesso.

 Ecco come puoi facilmente migliorare la tua salute eliminando i parassiti intestinali che ogni giorno ti succhiano l’energia!

Clicca qua sotto, Guarda il video e ricevi la

Guida per un intestino sano

Rimedi Problemi intestinali : colpa dei parassiti intestinali

One Response

  1. ester

Lascia un commento