Rimedi contro le emorroidi : una storia vera

Buongiorno, mi chiamo Enrica e vorrei condividere con voi la storia della mia sofferenza a causa delle emorroidi e come, dopo tanto tempo, sono riuscita a curarmi.

Perché sono sicura che migliaia di altre persone come me ne soffrono (io ormai no!!!!)

Ho 53 anni e per 5 anni ho sofferto di questa odiosissima malattia, conosco ogni particolare della patologia e credetemi, non è piacevole, neanche da studiare…

Ho scoperto che in Italia quasi il 50% della popolazione ne soffre o almeno ne ha sofferto una volta nella vita, pazzesco, non potevo finire nella metà fortunata?

Rimedi contro le emorroid

 

Sono iniziate come delle emorroidi interne, infatti non ci avevo fatto quasi neanche caso, ogni tanto avevo qualche lieve perdita quando andavo in bagno ma non mi sono mai preoccupata più di tanto. Sinceramente non avevo nessun tipo di dolore, non mi davano fastidio, non sentivo nulla….quindi non l’ho nemmeno detto al medico!

A saperlo prima…mi sarei curata al primissimo sintomo (ve lo consiglio, non aspettate come ho fatto io, cercate subito i migliori rimedi contro le emorroidi).

Sappiate che ho sempre sofferto un po’ di stitichezza, fenomeno abbastanza diffuso tra noi donne. Il problema è che questi episodi sporadici di lievi perdite, sono diventati un po’ più frequenti e sono capitati i primi episodi di emorroidi esterne. Da quel momento è stato un vero inferno.

Chi soffre di emorroidi sa di cosa parlo: dolore lancinante, andare in bagno era diventato un incubo, ma anche solo stare seduta, un vero disastro.

Ormai ne parlo liberamente, però c’è anche da dire che è una malattia piuttosto imbarazzante e infatti molte persone si vergognano troppo e non ne parlano.

A quel punto sì che ho contattato i medici, sono stata in farmacia, ho usato pomate, ho comprato farmaci di tutti i tipi, peraltro spendendo anche somme considerevoli ma tant’è, per levarmi di dosso questo problema avrei fatto di tutto.

Inutile specificare che tutte queste cure non sono servite a nulla, quindi mi sono data da fare da sola e ho iniziato a cercare su internet. Inizialmente ho trovato una serie di consigli strambi, uno diceva di fare impacchi freddi, l’altro li sconsigliava caldamente…non sapevo più dove sbattere la testa.

Grazie al cielo sono abbastanza esperta del web e so cosa scartare e cosa guardare e alla fine sono capitata su questo sito dove ho letto una storia simile alla mia: anche questa signora come me ne ha sofferto per un bel po’ di tempo senza riuscire a curarsi con medicine e pomate di vario genere, e a sua volta consigliava un libro,

Ernia, Emorroidi, Varici e Prolassi - Libro
Come guarire senza farmaci o operazioni chirurgiche
€ 5.9

Beh insomma a suo dire questo e-book le aveva cambiato la vita perché nel giro di un paio di settimane o poco più le emorroidi le erano passate e guarite del tutto.

Io devo essere sincera ero un po’ titubante ma poi ho visto che il prezzo non era affatto alto, dopo tutti i tentativi fatti e i soldi spesi ho pensato “beh, perché non provare?” .

Ecco, mai scelta fu più saggia! Sono andata quindi su un sito specifico che spiegava “come curare le emorroidi” e che tratta che tratta in generale di rimedi naturali e l’ho acquistato.

Tre settimane dopo effettivamente mi sentivo un’altra persona, formidabile quello che può fare un e-book.

La cura per le emorroidi l’ho fatta quasi un anno fa e non ho più avuto nessun tipo di problema e per questo devo ringraziare sia Dafne D’amico sia Gina (la signora che lo consigliava)….grazie grazie e grazie ancora!

2 Comments

  1. alessandro
  2. Ornella

Lascia un commento