Pelle a buccia d’arancia rimedi naturali cellulite

Pelle a buccia d’arancia

La cellulite è un problema che colpisce moltissime donne italiane ed è costituita da depositi di grasso che intrappolati, creando l’effetto a buccia di arancia sulla pelle. Le ragioni per cui si forma possono essere molteplici ma in questo articolo vogliamo proporvi dei consigli che vi permetteranno di vivere senza questo brutto inestetismo.

Pelle a buccia d'arancia

Pelle a buccia d’arancia

Solitamente per questo settore, viene sempre trovato un nuovo metodo, ma saranno valide soluzioni? E’ arrivato il momento di pensare alla cellulite come a una massa di grasso che agisce su i tessuti profondi.

Sicure di aver provato tutti i rimedi cellulite?

Per prima cosa potrete iniziare con esercizi mirati sulla zona glutei in questa fase risulterà importantissimo tonificare la muscolatura del sedere per contrastare la forza di gravità. Ricordatevi che le creme anti cellulite non funzionano quasi per niente ma esiste una tecnica, ovvero un massaggio che agisce in profondità e che viene effettuato con una macchina per colpire le cellule e costringerle a tornare in forma.

Inoltre risulta fondamentale incrementare l’assunzione di antiossidanti che permettono di combattere i radicali liberi, una fonte indispensabile per eliminare le cellule di grasso. Con la stagione invernale la cellulite scompare e per questo motivo vale la pena, lavorare su questo inestetismo in questo periodo.

Grazie al freddo scomparirà sia il grasso sottocutaneo che l’antiestetica pelle a buccia di arancia.

Se vi risulta possibile, cercate di fare ginnastica utilizzando un body e degli scaldamuscoli. Provate anche i massaggi con il ghiaccio, in grado di riattiviaee la microcircolazione cutanea, tonificando la pelle e ovviamente non dimenticatevi di seguire una sana e corretta alimentazione, che vi permetterà di ottenere i migliori risultati in tempo breve.

Infine se non avete pazienza, vi consigliamo il crioelettroforesi, un intervento che con cinque trattamenti vi renderà la pelle perfetta per la prova costume. Scopri ora anche l’articolo sui fanghi anticellulite.

Lascia un commento