Lymphomyosot Heel: indicazioni, benefici e usi

Lymphomyosot è un prodotto omotossicologico della marca Heel molto efficace in presenza di alterazioni del sistema immunitario, perché grazie ai suoi principi attivi, vengono stimolate ed inibite le liberazioni dei più importanti messaggeri-mediatori immunoregolatori, in base alle condizioni del soggetto.

Consigliamo l’impiego di Lymphomyosot specialmente a tutte quelle donne che soffrono di ritenzione idrica, oppure cellulite o problemi di intossicazione dell’organismo.

Tutto questo dunque significa che tutti i componenti presenti nel Lymphomyosot, ovvero Mytosis Arvensis, Veronica Officinalis, Teucrium Scordonia, Gentiana Lutea, Equiosetum, Sarsaparilla, Calcium Phosphoricum, Natrium Sulfaricum, Fumaria Officinalis, Levothyroxinum, Geranium e Ferrum Jodatum, che agiscono individualmente attraverso la funzione immunomodulante.

Lymphomyosot benefici

Ogni singolo risultato di questo prodotto, varia in base ai bisogni dell’organismo, ecco perché la sua assunzione funziona, ed inoltre, fornisce la risposta più adeguata rispetto alle situazioni di emergenza di quel momento.

I benefici di Lymphomyosot sono esaltanti: in primo luogo, si avrà già dagli inizi un reale sgonfiamento, specialmente nelle gambe e nelle caviglie, ed a seguire un calo generale del peso corporeo, fino ad anche 8 chilogrammi in soli 2 mesi.

Lymphomyosot

Il dosaggio consigliato di Lymphomyosot, è pari a 15 o 20 gocce da somministrate tra le 9 e le 11 del mattino, per avere così una maggiore efficacia. È possibile inoltre, suddividere l’assunzione in 10 gocce l’una, sempre da somministrare nell’orario di cui sopra, e la seconda invece alle 9 di sera.

Molte donne che hanno somministrato Lymphomyosot, hanno dichiarato di notare una sostanziale diminuzione della ritenzione idrica, con aiuto alla circolazione linfatica, ed una perdita del peso corporeo pari a 5 chilogrammi, specialmente negli arti inferiori.

Per ottenere maggiori risultati, consigliamo di non consumare in tavola cibi come insaccati, carne di maiale e grassi in generale, perché con questi accorgimenti, si potenzia la riuscita del prodotto. Questo rimedio molto efficace, rinforza il sistema immunitario, combatte le infezioni e migliora l’aspetto fisico esterno oltre a quello del benessere generale.

Lymphomyosot: raccomandazioni

Una sola raccomandazione sulla somministrazione di Lymphomyosot, è rivolta a coloro che soffrono di ipertiroidismo. In questo caso specifico, sconsigliamo il consumo perché il prodotto agire sulla tiroide ed aumentarne ulteriormente il lavoro.

Per il resto della popolazione, il prodotto è ben tollerato e non determina la comparsa di effetti indesiderati, salvo per coloro che hanno una intolleranza accertata verso uno o più componenti.

Se volete dunque combattere la fastidiosa ritenzione idrica, sgonfiare le gambe e contrastare gli inestetismi della cellulite, questo è il prodotto che fa al caso vostro.

One Response

  1. Daniela

Lascia un commento