Rimedi contro l’eiaculazione precoce e per durare di più

L’eiaculazione precoce è un disturbo molto più diffuso di quanto si possa pensare. Escluse cause di natura organica, per ritardare l’eiaculazione precoce possono essere molto efficaci alcuni rimedi naturali e ritardanti naturali.

L’ eiaculazione precoce è un disturbo che affligge molti uomini, giovani e meno giovani, e può essere definita come l’incapacità di controllare il riflesso eiaculatorio, con l’effetto di raggiungere l’orgasmo rapidamente, pochi secondi dopo la penetrazione vaginale o addirittura prima della penetrazione stessa.

Come durare di più

Come durare di più

Prima di scoprire come durare di più a letto, quali sono i trucchi e i prodotti per ritardare l’eiaculazione scopriamo le cause di una velocità troppo elevata del rapporto sessuale.

Le cause dell’eiaculazione precoce

Il mancato controllo dello stimolo eiaculatorio alimenta nell’uomo disagi di tipo psicologico, delusione, frustrazione e vergogna, che si accompagnano e allo stesso tempo alimentano l’ansia da prestazione.

Più l’uomo cercherà di controllare e ritardare il momento eiaculatorio, maggiore sarà il peso emotivo che attribuisce alla performance e più alta sarà la probabilità di avere un orgasmo prima che la partner abbia raggiunto il piacere.

Il risultato inevitabile sarà l’insoddisfazione di entrambi!

Nella maggior parte dei casi l’eiaculazione precoce è un problema dovuto a fattori psicologici anche se a volte è una condizione fisico/organica o chimico/biologiche.

  • Cause organiche: quando l’eiaculazione precoce è scatenata da altre condizioni fisiche o patologie, ad esempio da ipersensibilità del glande, dal frenulo breve, oppure è il sintomo di una prostatite, o l’effetto indesiderato di un farmaco che si sta assumendo.
  • Cause psicologiche: l’ansia da prestazione, ovvero il timore di non riuscire a soddisfare la propria partner o di non essere alla sua altezza, è senza dubbio il fattore psicologico che maggiormente scatena eiaculazione precoce; anche lo stress può influire pesantemente sull’eiaculazione precoce  o periodi di lunga astinenza dai rapporti sessuali; l’ eccessiva concentrazione solo sul proprio piacere durante i rapporti sessuali; fattori inconsci che generano il senso di fallimento.
  • Cause biologiche: secondo recenti studi, l’eiaculazione precoce può essere causata anche dai livelli di un neurotrasmettitore, la Serotonina: se il livello di serotonina è adeguato, l’eiaculazione viene “ritardata”, se è basso provoca l’eiaculazione precoce.

Come durare di più a letto? Rimedi rapidi efficaci

Ritardanti naturali applicatori topici

Molto popolari fra gli uomini con eiaculazione precoce sono gli applicatori topici ritardanti naturali, come creme, lozioni e spray. Probabilmente, applicati al momento del bisogno, possono aiutare a ritardare lo stimolo eiaculatorio ma servono più a tamponare che non a curare il problema.

ritardante-eiaculazione-precoce–>> VigRX Spray ritardante

Se vuoi durare di più letto, VigRx è un prodotto di ultima generazione per ritardare le eiaculazioni. E’ uno spray che permette di combattere questo imbarazzante problema in maniera efficace.

Come? Desensibilizzando le terminazioni del pene e il glande. In questo modo riuscirai ad avere un controllo maggiore durante i tuoi rapporti, eliminando ansia e paure.

Per chi ha problemi e rischia sempre di venire troppo in fretta, lo spray ritardante VigRX è un ottimo rimedio popolare tra migliaia di uomini in tutto il mondo. Il suo ingrediente principale è la benzocaina, un anestetico naturale usato anche per produrre profilattici ritardanti.

Basta 1 spruzzo e agisce già dopo 10 minuti dall’applicazione. Ogni flacone permette fino a 500 spruzzi per aiutarti così a lungo con i problemi di eiaculazione precoce. Ordinalo online per ottenere anche un piccolo sconto.

–>>GUARDA QUI L’OFFERTA SPECIALE >>


viagra-naturale-per-erezione–>> VigRx Olio per erezioni più forti

E’ un’ottima alternativa naturale agli integratori da deglutine e a tutti i farmaci che riguardano i problemi sessuali maschili. Ti permetterà di risolvere l’impotenza in modo naturale stimolando l’erezione. Il pene resterà più vigoroso durante i rapporti di coppia.

Gli ingredienti sono tutti naturali al 100% come estratto del seme della Cuscuta, foglia di Ginkgo Biloba e ginseng Rosso Asiatico.

Bastano poche gocce da massaggiare sul pene fino al raggiungimento dell’erezione. In farmacia costa circa 60 euro, ma noi ti consigliamo di ordinarlo online al link sotto. Il prezzo su internet è di 45 euro, un bel risparmio!

Guarda VigRx Olio al miglior prezzo on line


A volte possono causare irritazioni o allergie; inoltre, poiché il loro effetto è anestetizzante, entrando a contatto con le pareti della vagina, possono ridurre il piacere e la sensibilità della donna.

E’ evidente che, se non si hanno ben chiare le cause che provocano eiaculazione precoce, non è possibile intraprendere il giusto trattamento. Il primo passo fondamentale per risolvere il problema, è quindi quello di rivolgersi ad uno specialista andrologo o urologo, figure di riferimento per il benessere della sfera sessuale maschile.

Conoscere le cause dell’eiaculazione precoce

Nei rari casi in cui il problema deriva da altre patologie o dall’utilizzo di farmaci, la terapia tenderà a rimuovere e curare i fattori causali. Se ad esempio l’eiaculazione precoce è il sintomo di una infiammazione delle vie urinarie, il trattamento andrà a curare questa patologia.

Farmaci contro eiaculazione precoce

Altrimenti esistono trattamenti farmacologici specifici per l’eiaculazione precoce. Si tratta di farmaci appartenenti alla categoria degli antidepressivi. In molti casi questi hanno effetti positivi sul paziente ma spesso provocano effetti collaterali molto spiacevoli anche sulla sfera sessuale: perdita di libido o addirittura la difficoltà erettili.

Ritardare l’eiaculazione precoce con rimedi naturali

Anelli per il pene per bloccare l’eiaculazione in caso di problemi di eiaculazione precoce 

eiaculazione precoce anello per il pene

ANELLO PER IL PENE – RITARDA L’EIACULAZIONE

Il problema di mantenere erezioni per un periodo limitato di tempo, colpisce molti uomini durante la propria vita. Confidence Rings aiutare a mantenere un’erezione stabile e consistente fino a 45 minuti.

  • Fornire erezioni più durature
  • Consente erezioni più forti e soddisfacenti
  • Ha riportato un tasso di successo nel 90% dei casi
  • Si adatta ad ogni tipo di pene
  • Di facile utilizzo

Provato e sperimentato per quattro anni prima di essere introdotto nel mercato, Confidence Rings aiuta ad ottenere maggiori e migliori erezioni senza ricorrere alla chirurgia e senza l’utilizzo di medicinali.

–> Scopri Anello per il pene alla migliore qualità/prezzo online

Nei casi in cui il disturbo è generato da fattori psicologici o da bassi livelli di Serotonina, è possibile ricorrere a trattamenti naturali per l’eiaculazione precoce che possono aiutare ad alleviare i sintomi dell’ansia o dello stress, e a stimolare la produzione del neurotrasmettitore.

eiaculazione precoce trattamenti naturali

Prodotti naturali contro l’eiaculazione precoce

Quando sono state escluse cause di natura organica, la medicina naturale può fornire un aiuto concreto per migliorare le condizioni di chi soffre di eiaculazione precoce.

Alcune piante ed erbe, infatti, sono in grado di intervenire alleviando i sintomi  di fattori psico-emotivi che scatenano nell’uomo l’eiaculazione precoce, altre aumentano la produzione di Serotonina a livello del Sistema Nervoso Centrale.

Vediamo le piante più impiegate in fitoterapia.

Passiflora e Valeriana

Tenendo conto che nella maggior parte dei casi ansia e stress sono imputati come i principali fattori eziologici dell’eiaculazione precoce, la fitoterapia offre la Valeriana (Valeriana officinalis) e la Passiflora (Passiflora incarnata).

Grazie alle loro spiccate proprietà ansiolitiche e rilassanti,  entrambe potrebbero essere d’aiuto per alleviare l’ansia da prestazione e vivere i rapporti sessuali con maggior serenità.

Griffonia

I semi maturi della Griffonia (Griffonia Simplicifolia) contengono grandi quantità di  5-HTP (5-idrossitriptofano), il quale è un aminoacido diretto precursore della Serotonina, uno dei principali mediatori e regolatori del tono dell’umore e dello stimolo eiaculatorio.

Uno stile di vita sano ed equilibrato abbinato ad una corretta integrazione sinergica di Passiflora, Valeriana, Griffonia e Vitamine del gruppo B, fondamentali nella produzione di Serotonina,  può contribuire in modo efficace ad alleviare i sintomi dell’ansia da prestazione e a ritardare l’eiaculazione.

5 Comments

  1. salvatore
    • pietro
  2. Alex
    • aldo
      • Francesco

Lascia un commento