Passiamo in rassegna alcuni trucchi per dimagrire velocemente senza troppi sforzi ed in tempi rapidi!
Avere un bel fisico da mostrare è da sempre uno dei problemi delle donne e non, una dieta disordinata o le associazioni sbagliate dei cibi unite al poco moto, sono alla base di quegli indesiderati chili di troppo.
Se non vi è un serio problema di salute, ma solo un leggero sovrappeso, con semplici trucchi per dimagrire velocemente potrete riacquistare il vostro peso forma, senza troppi sacrifici.

Esaminate attentamente i componenti della vostra dieta, eliminate o almeno riducete i cibi ipercalorici, gli insaccati, le fritture, dando ampio spazio alle porzioni di frutta e verdure, che non dovranno mai mancare nella vostra alimentazione giornaliera, in quanto vi aiuteranno a sentirvi più sazi, apportando all’organismo il giusto contributo di fibre, che vi assicureranno una normale funzione intestinale.
Uno dei trucchi per dimagrire velocemente è quello di suddividere i pasti in più porzioni che andranno consumate nell’arco della giornata, tre i pasti principali e due spuntini leggeri, in modo da non far trascorrere molte ore tra un pasto e l’altro.
Cercate di non saltare i pasti, in modo particolare la colazione, eviterete di ritrovarvi a metà giornata con una fame da lupo, se a fine pranzo avvertite ancora un senso di fame nervosa, le mele sono delle ottime alleate, ricordate di masticarle lentamente ed a lungo.
Assumete molti liquidi, sotto forma di bevande ipocaloriche seguendo una dieta liquida o della semplice acqua.

Il trucco per dimagrire velocemente restando in forma!
Fare moto o delle semplici passeggiate di almeno mezz’ora al giorno renderanno più attivo il vostro metabolismo, lo sport più indicato è il nuoto, il quale non solo è utile per lo smaltimento del peso, ma dona una tonificazione generale.
L’uso di un contapassi potrebbe essere un buon trucco per dimagrire velocemente, vi incoraggerà a camminare di più, se poi aggiungete un cardio frequenziometro, potrete monitorare tutte le calorie che brucerete.
Ti potrebbe interessare la guida per iniziare a correre per dimagrire, un vero tutorial per partire con il piede giusto ed imparare a correre.
Per chi non ha tempo, i trucchi per dimagrire velocemente sono:
- Fare le scale invece di prendere l’ascensore,
- Lasciare l’auto un po’ più lontano del solito e raggiungere la destinazione a piedi,
- Assicurate al vostro corpo le giuste ore di riposo, il poco sonno stimola la produzione di grelina, un ormone che stimola la fame.
E’ una idea molto pratica, i miei problemi sono: trovare qualcosa di efficiente che faccia passare la fame nervosa e al tempo stesso che aiuti l’intestino.
Ciao Vanda
Ciao Vanda,
Prova a vedere questo articolo sulla fame nervosa //www.curarsialnaturale.it/5-trucchi-per-combattere-la-fame-nervosa-890.html
Per quanto riguarda i problemi all’intestino ti consiglio i semi di chia.
Grazie della tua attenzione.
Saluti
Complimenti! E’ davvero un bel blog! Molto interessante.. Vario.. Valido..Completo.. Snello e sostanziale.. E fatto davvero molto bene! Bravo Ale (Che non so perché pensavo si trattasse di una ragazza! Invece sei un bel ragazzo! ;-))e bravi a tutti quelli dello Staff!!!… 😉
Grazie.. Lucia.
Articolo interessantissimo… io sinceramente mi sto trovando molto bene integrando con la garcinia e il caffè verde (alternandoli un mese ciascuno)… li ho presi in offerta e devo dire che non sento mai la fame e il metabolismo è migliorato.
Se volete provarli o solo informarvi li trovate qui 🙂
http://worldfilia-tracking.ddns.net/goto/55c8e54cdb954/dcd7ad20