Fito Spray: come dimagrire con due spruzzi di menta

Fito Spray

 

Paura di salire sulla bilancia? L’estate si avvicina e non sapete come fare? Nessun problema, oggi vi presentiamo un innovativo prodotto a base di ingredienti naturali che vi regalerà risultati strepitosi. Scopriamo di che si tratta.

Cos’è Fito Spray e come funziona

Fito Spray è un rivoluzionario prodotto che vi aiuterà a dimagrire e a raggiungere il peso forma che avete tanto desiderato. Grazie ai suoi principi attivi, spruzzato dopo ogni pasto, vi donerà un senso di sazietà, vi aiuterà a sciogliere i grassi e ad eliminare l’eccesso di liquidi. In poche settimane avrete perso i chili di troppo che non riuscivate più a sopportare e tutto con estrema facilità e naturalezza.

Ingredienti di Fito Spray

Vediamo quali sono gli ingredienti che rendono particolare ed eccezionale Fito Spray:

  • Caffè verde: i chicchi di caffè verde sono tali perchè non ancora maturi, non sono sottoposti a torrefazione e tostatura, ma vengono solamente lasciati essiccare al sole. In questo modo mantengono il suo naturale colore verde-acido smeraldo e preservano inalterate le sue proprietà organolettiche. Sono molto importanti anche perchè stimolano il metabolismo dei grassi e limitano l’assorbimento degli zuccheri.
  • Estratto di garcinia: l’acido idrossicitrico dell’estratto blocca la trasformazione dell’eccesso di carboidrati in grassi, e aiuta a perdere peso. Le sue sostanze sono anche note per la capacità di mantenere alto il tono dell’umore.
  • Bacche di Goji: contengono un ricco insieme di componenti attivi tra cui, polisaccaridi, fitosteroli, vitamine e minerali, che accelerano la trasformazione del  grasso in energia, riducono l’appetito, proteggono il cuore e i vasi e  rinforzano l’apparato immunitario. Anche cromo e zinco che sono al suo interno, contribuiscono a ridurre il senso di fame e ad attivare il metabolismo.
  • Acido citrico: grazie alle sue proprietà antiossidanti, anti batterico e depuranti, attiva il metabolismo, migliora la digestione e accelera l’eliminazione delle tossine.
  • Mango: ricco di vitamine, minerali e antiossidanti aiuta la digestione grazie alla presenza di enzimi, e contribuisce alla perdita di peso. Inoltre, alcuni studi hanno evidenziato come l’esterno di questo frutto sia in grado di prevenire la formazione di cellule di grasso.
  • Bacche di acai: ricche di antocianine, proteine, acidi grassi, fibre, vitamine e minerali, aiutano a perdere peso riducendo la sensazione di fame e aiutando la naturale regolarità intestinale. Inoltre, favoriscono anche l’eliminazione di liquidi e quindi il drenaggio, con un favorevole smaltimento delle tossine.
  • Mentolo e menta: il mentolo e i terpenoidi della menta rinfrescano l’alito, migliorano il reflusso della bile e accelerano lo scioglimento dei grassi.

Come utilizzare Fito Spray

Utilizzare Fito Spray è molto semplice, basta spruzzare nella cavità boccale premendo 1-2 volte il nebulizzatore dopo ogni pasto. E’ ovvio che se fate un pranzo con 200 g di pasta e 3 fette di tiramisù l’azione di Fito Spray serve a ben poco. Quindi basterà fare dei pasti bilanciati e discreti e a tutto il resto ci pensa Fito Spray. Questo prodotto non ha controindicazioni, non contiene coloranti, profumi sintetici e prodotti OGM, ed è stato certificato rispettando tutte le norme internazionali. L’efficacia è dimostrata da studi clinici e dalle testimonianze di chi ha già ottenuto i risultati sperati.

Come acquistare Fito Spray

Per acquistare Fito Spray, basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare l’apposito modulo con i propri dati personali. Dopo l’inserimento di essi, sarete contattati telefonicamente da un operatore per stabilire insieme gli ultimi dettagli della spedizione. Una volta confermato l’ordine, dovrete soltanto aspettare l’arrivo del prodotto che avverrà entro 4-7 giorni lavorativi. Inoltre, avrete anche la possibilità di pagare in contrassegno. Questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo o eseguire pericolosi movimenti bancari, ma potrete pagare, in contanti e in maniera sicura, direttamente al corriere non appena vi consegnerà Fito Spray. Qual’ora il prodotto non dovesse avere la qualità dichiarata per colpa del fabbricante, l’azienda si impegnerà a rimborsarvi l’intera cifra che avete speso.

 

Recensioni e commenti su Fito Spray

Anna, 32 anni

Ho scoperto Fito Spray per caso mentre ero su internet, e senza pensarci decisi di acquistarlo per provare. Adesso sono molto felice della mia scelta, perchè grazie a questo prodotto, il mio corpo ha decisamente trovato la giusta forma di un tempo. Tutti quei chili di troppo, sono svaniti senza troppe difficoltà e la cosa più bella è che non sono mai più tornati.

Mariagrazia, 28 anni

Fito Spray è stato una manna dal cielo. Ero molto in sovrappeso e non avevo voglia di seguire quelle diete che mi facevano solo soffrire senza vedere nessun risultato. Ovviamente con tutti quei chili non volevo nemmeno andare in palestra, perchè mi vergognavo troppo del mio corpo e odiavo essere guardata da tutti. Mia mamma un giorno mi portò Fito Spray e mi disse che provare non costava nulla. Dopo una settimana, ero molto più sgonfia e avevo perso 5 chili. Cosi presa di coraggio, lo usai ogni giorno, cominciando ad andare in palestra. I progressi erano assurdi, in un mese ho perso 12 chili e sembravo un’altra persona. Adesso sto continuando ad usarlo per trovare la silhouette che ho sempre sognato e mi manca davvero poco. Non smetterò mai di ringraziare mia mamma e questo fantastico prodotto.

Antony, 41 anni

Grazie a Fito Spray, ho salvato il mio corpo, la mia autostima e anche il mio matrimonio. Mi ha fatto dimagrire davvero tanto e poi è molto semplice da usare. Ho sempre l’alito fresco e non ho più quella fame eccessiva che avevo una volta. Ho ritrovato la fiducia in me stesso e anche mia moglie ha visto tutti i benefici che Fito spray ha portato nella mia vita. Grazie veramente, lo consiglio a tutti.

 

Lascia un commento