Depurativo antartico fa dimagrire?

Depurativo Antartico

Cosa è Depurativo Antartico? E’ un integratore alimentare che apporta molti benefici al nostro organismo. In questo articolo capiremo bene se il depurativo antartico fa dimagrire oppure è solo una trovata pubblicitaria per vendere prodotti.

In questo articolo vedremo come funziona, i benefici, se aiuta a dimagrire, possibili controindicazioni e il prezzo.

Come funziona depurativo antartico?

Questo prodotto è particolarmente utile per aumentare la produzione di bile agendo direttamente sulle funzionalità del fegato. Depurativo antartico contiene ingredienti naturali specifici per attivare al miglior modo il nostro corpo a smaltire le tossine di troppo.

Depurativo antartico fa dimagrire

Depurativo antartico fa dimagrire

Questi estratti naturali donano al depurativo antartico proprietà diuretiche, antinfiammatorie e utili per regolarizzare i livelli del colesterolo nel nostro sangue.

Depurativo antartico fa dimagrire ?

Questo prodotto è analcolico e anche senza zucchero ed è molto utilizzato nelle diete dove si consumano meno calorie appunto per dimagrire. In particolare nella dieta tisanoreica della quale abbiamo parlato ultimamente.

Perché il depurativo antartico fa dimagrire? Queste proprietà dimagranti sono apportate da un’alga contenuta all’interno del prodotto, la Durvillea antartica.

Essa è ricca di acido alginico, componente che determina una migliore eliminazione delle tossine accumulate dall’organismo. Inoltre l’acido alginico contenuto nella Durvillea antartica del depurativo antartico ha un’azione positiva nel contrastare i pericolosi radicali liberi. 

Depurativo antartico prezzo

Quanto costa il depurativo antartico? Ora ti mostro il prezzo e i prodotti:

Puoi acquistare questo prodotto in 2 versione, depurativo antartico e depurativo antartico 2 online oppure in farmacia e erboristeria sotto forma di flacone da 250 ml e 500 ml.

Depurativo antartico controindicazioni

In quali casi è sconsigliato usare questo prodotto?

In fase di gravidanza e allattamento non va utilizzato.

Le persone che soffrono di allergia alle graminacee non devono consumare depurativo antartico perché contiene come ingrediente la gramigna.

E’ sconsigliato l’uso a coloro che soffrono di bruciore di stomaco e reflusso gastroesofageo per via di alcune funzioni svolte dalle piante contenute al suo interno.

Depurativo antartico opinioni

Su Curarsi al naturale siamo sempre aperte a ricevere le tue opinioni e a pubblicarle nei nostri articoli. Hai usato depurativo antartico? Come ti sei trovata? Lascia qui sotto nei commenti la tua opinione, grazie.

3 Comments

  1. Matteo
  2. Maria

Lascia un commento