Come accelerare il metabolismo lento e dimagrire velocemente!

Accelerare il metabolismo

Come accelerare il metabolismo in modo naturale? Esistono dei prodotti che mi fanno bruciare più calorie aumentando il metabolismo e quindi il fabbisogno calorico giornaliero?

Per accelerare il metabolismo non ci sono scorciatoie o prodotti miracolosi: bisogna darsi da fare facendo tanta attività fisica ed educando il proprio corpo ad orari regolari e ad un’alimentazione sana e bilanciata.

In questa piccola guida vedremo alcuni semplici consigli sotto forma di prodotti naturali e integratori e una dieta per accelerare il metabolismo lento naturalmente e senza usare farmaci.

Super cibi per accelerare il metabolismo

Soprattutto se il corpo non è abituato all’attività fisica e ad un’alimentazione poco bilanciata, accelerare il metabolismo non è facile. Servono mesi e mesi di intenso lavoro.

come accelerare il metabolismo

Come accelerare il metabolismo?

Come fare per accelerare il metabolismo più velocemente? Non deve mai mancare l’attività fisica!

Il tuo corpo deve essere ben allenato: basta essere pigri e rassegnati. Bisogna allenarsi costantemente e faticare in palestra o a casa per perdere peso ed avere un metabolismo più veloce.

Esistono anche degli alimenti utili per accelerare i metabolismo naturalmente e senza usare farmaci, che hanno invece diverse controindicazioni.


prodotti-per-accelerare-il-metabolismoRaspberry Ketone – l’estratto di lampone

Non è un succo di lampone, quello non sarebbe sufficiente. Si tratta di compresse che contengono il chetone,  un principio attivo estratto dai lamponi. Un prodotto naturale al 100% che ti aiuta a bruciare i grassi in eccesso: stimola il metabolismo e ti permette di tornare in forma più velocemente.

Il prezzo di questo prodotto è di circa 35 euro nei negozi specializzati. Noi ti consigliamo di ordinarlo su internet: il prezzo di vendita è molto più basso on line (circa 25 euro)

Guarda Raspberry Ketone al miglior prezzo on line

 


prodotti-per-accelerare-il-metabolismo-garcinia

Garcinia Cambogia Plus

Si tratta di un frutto tropicale usato per accelerare il metabolismo in modo naturale. Oltre a bruciare grasso e calorie più velocemente, la Garcinia Cambogia ti aiuterà a smorzare il senso della fame, dandoti energia e vitalità.

Non è una novità ma fa parte della medicina tradizionale ayurvedica. Solo negli ultimi anni è tornato alla ribalta grazie alla riscoperta dei prodotti bio.

In commercio lo trovi solo in farmacia o nei negozi specializzati e costa circa 40 euro. Noi on line lo ordiniamo a meno di 30 euro. Ecco il link da cliccare qui sotto..

Scopri Garcinia Cambogia al miglior prezzo on line

 


accelerare-il-metabolismo-peperoncino

Chili Burn – accelerare il metabolismo col peperoncino

E’ uno dei cibi più utilizzati nella dieta mediterranea. Ottimo come termogenico naturale, velocizza il metabolismo in modo naturale.

Ovviamente mangiare peperoncino non basta per accelerare il metabolismo. Proprio per questo sono state create queste speciali compresse che ne raccolgono i principi attivi per sfruttarli al massimo. Non è piccante, niente paura!

Il costo di questo super cibo in compressa è di circa 40 euro e lo si trova solo in pochi centri specializzati. Il nostro consiglio è di ordinarlo on line a circa 30 euro risparmiando.

–>>  Guarda Chili Burn al miglior prezzo on line <<–

<< Leggi anche: cibi che accelerano il metabolismo >>

Come fare per accelerare il metabolismo?

La migliore dieta per velocizzare il metabolismo è formata da tanti piccoli pasti quotidiani. E’ meglio mangiare 5 o 6 volte al giorno piuttosto che fare 2 o 3 pasti mangiando fino a scoppiare. In questo modo fornisci energia poco alla volta al tuo organismo che si adatterà a questo nuovo stile. Non sarà più costretto ad accumulare carboidrati e zuccheri trasformandoli in grasso. E’ questa la carta vincente per dimagrire.

Inoltre è fondamentale fare tanta attività fisica. Se la tua composizione corporea è formata da una buona massa muscolare, questa richiede molta energia. Questo vuol dire che avrai bisogno di più calorie per poter mantenere la massa magra. Se invece hai una percentuale di grasso troppo elevata, hai già riserve eccessive ed avrai di conseguenza un metabolismo lento.

Cosa mangiare per accelerare il metabolismo?

Evita zuccheri e dolci, snack e prodotti industriali ricchi di coloranti, conservanti, cibi industriali e dolcificanti vari. Questi provocano solo un picco della glicemia, con la conseguenza che le tue cellule accumuleranno zucchero per trasformarlo in grasso più velocemente.

Va bene mangiare carboidrati, soprattutto se devi aumentare la massa muscolare. Ma attenzione a non esagerare! I carboidrati vengono convertiti in zuccheri e, se eccessivi, in grassi. Cerca di strutturare una buona dieta proteica, aumentando il consumo di alimenti ricchi di proteine nobili: albume, carni bianche, pesce, legumi.

<< Leggi anche: cosa mangiare per dimagrire >>

La cosa importante è che ti ricordi di essere paziente, motivato e di perseverare. Adattare il metabolismo ad un ritmo più veloce richiede molto tempo. E’ una trasformazione radicale del tuo organismo, anche a livello ormonale. Non avere fretta!

Quando sarai riuscito ad accelerare il metabolismo sarai molto soddisfatto, potrai mangiare di più, sarai sempre affamato e non ingrasserai tanto facilmente. Un sacrificio iniziale che vale la pena provare assolutamente, visti i risultati.

La dieta per accelerare il metabolismo

L’alimentazione è il modo migliore per controllare il proprio peso e per dimagrire. Ma molti non riescono a seguire la dieta: mancanza di stimoli, di volontà, di motivazioni…

Eppure non è detto che per dimagrire bisogna mangiare poco. Il cibo è come la benzina di un’automobile. Le alternative sono due:

  • o mangiamo di meno con un metabolismo lento;
  • o mangiamo di più con un metabolismo veloce.

Il consumo calorico quotidiano è regolato da una serie di meccanismi interni al nostro organismo. Si parla infatti di metabolismo: tanto più si è allenati e il proprio corpo sta bene a livello psico-fisico, tanto più i livelli metabolici saranno alti.

25 Comments

  1. Ale
  2. Marco
    • Ale
      • mariagrazia
        • anna
  3. Anonimo
  4. romina
  5. Aria
  6. ABRAMO
  7. Monica
  8. martina
  9. mara franci
  10. vivi
  11. Fabrizio
  12. betty
  13. isabella
  14. Martina
  15. mauel
  16. alessia

Leave a Reply