4 cerotti dimagranti che funzionano – ecco i migliori da provare

Cerotti dimagranti

I cerotti dimagranti sono un valido supporto per chi ha bisogno di un aiuto per dimagrire. Sono facili da applicare, naturali e ti aiutano a snellire il tuo girovita in modo efficace e veloce. In questa piccola guida ti daremo alcuni consigli su quali sono i migliori cerotti per dimagrire e su come usarli per massimizzarne gli effetti.

A sentir parlare di cerotti dimagranti, molti resteranno un po’ increduli. Chissà quali sono gli ingredienti? E’ vero che fanno male? Sono tossici? I cerotti per dimagrire funzionano davvero? La prima cosa da sapere è che non esistono prodotti miracolosi per perdere peso. L’unico modo per togliere quei chili di troppo è di fare tanta attività fisica e seguire un’alimentazione ben bilanciata.

Tuttavia ci sono degli integratori, tra questi i cerotti dimagranti, che accelerano il processo di dimagrimento, aiutandoti a bruciare più velocemente grassi e calorie con l’attività fisica. Ma facciamo un passo alla volta…

Che cosa sono i cerotti dimagranti

I cerotti per dimagrire sono uno dei più recenti prodotti pensati per chi vuole perdere peso in modo sano e naturale. Sono dei normalissimi cerotti, che contengono però al loro interno dei principi attivi naturali che vengono rilasciati lentamente sotto la pelle.

Si trovano in alcune farmacie, nei negozi specializzati o anche su internet. Ovviamente il nostro consiglio è di scegliere cerotti dimagranti certificati e leggere attentamente tra gli ingredienti: quelli sicuri e privi di effetti collaterali o controindicazioni contengono solo ingredienti naturali.

Come funzionano i cerotti dimagranti

Nonostante la paura e la diffidenza, i cerotti dimagranti funzionano, sono efficaci e soprattutto sicuri. Sono un prodotto nuovo e forse anche per questo non sono ancora ben conosciuti.

Il principio su cui si basa il funzionamento di tali cerotti risulta essere non dannoso per l’organismo, basato su un lento rilascio di una sostanza che va ad inibire il senso della fame:  è una tipologia di alga che va di fatto a velocizzare il metabolismo corporeo spingendolo a bruciare più calorie durante la giornata, comportando la riduzione dei cosiddetti attacchi di fame.

Uno degli aspetti principali del cerotto è che, a differenza di molte diete popolari che causano gravi danni alla salute ed all’equilibrio del paziente, ha pochissimi effetti collaterali. Il cerotto deve essere applicato sulla pelle perfettamente asciutta, in modo tale da non compromettere l’effetto delle sostanze con un eventuale distacco.

I migliori cerotti dimagranti efficaci

cerotti-dimagranti-fucus

Cerotti dimagranti Fucus +

Una delle tipologie di cerotti dimagranti più in voga e più utilizzati sono i cosiddetti cerotti Fucus. Prende il nome dal suo ingrediente principale, l’alga Fucus, riconosciuta a livello internazionale come uno dei più potenti dimagranti naturali esistenti.

Il cerotto va applicato ad una parte del corpo perfettamente liscia ed asciutta. Va cambiato ogni 24 ore rendendo così regolare l’azione dei principi attivi contenuti. Quali sono gli ingredienti?

Fucus Vsiculosus, Tè Verde, Bacche di Acai… e tanti altri ingredienti naturali pensati proprio per aiutarti a perdere peso in modo sano e veloce.

Costa circa 35 euro nei negozi specializzati, ma noi preferiamo ordinarlo su internet a circa 20 euro.

Guarda i cerotti dimagranti Fucus+ al miglior prezzo on line

 


Cerotti Dimagranti Hershley Slimming Patches

cerotti-dimagranti-efficaci

Grazie ai cerotti Hershley potrai bruciare i grassi in eccesso più velocemente. Tra gli ingredienti naturali la Garcinia Cambogia, la caffeina, il guaranà e l’alga fucus.

Tutti principi attivi che smorzano la fame e ti aiutano a bruciare il grasso più velocemente.

Ti sentirai più in forma, più energico e vitale in pochissimo tempo. Va sostituito ogni 24 ore e applicato ogni volta in un punto diverso della pelle.

Il prezzo è di circa 35 euro ma noi lo abbiamo trovato su internet a circa 25 euro.

Scopri i cerotti dimagranti Patch me al miglior prezzo on line

 

 


Cerotti per dimagrire la pancia Mymi Wonder

cerotti-per-dimagrire-la-pancia

I Mymi Wonder sono cerotti dimagranti per la pancia e l’addome. Hanno una forma studiata proprio per avvolgere tutta la zona addominale, così da aiutarti ad eliminare il grasso sottocutaneo in minor tempo.

Tutti ingredienti naturali ed erbe dimagranti per aiutarti a ridurre lo stimolo della fame, bloccare l’assorbimento di grassi e carboidrati, bruciare calorie più velocemente.

Il prezzo è di circa 20 euro nei negozi specializzati, ma noi li abbiamo trovati a 15 euro on line.

Guarda i cerotti dimagranti Mymi Wonder al miglior prezzo on line

 

 


Cerotti per dimagrire le cosce

cerotti-per-dimagrire-le-cosceE’ un prodotto pensato per le donne e le ragazze che hanno problemi di cellulite alle cosce o semplicemente troppo grasso che non riescono ad eliminare.

Funzionano come dei termogenici, cioè trasmettono una leggera sensazione di calore, che va a sciogliere gli eccessi di grasso sottocutaneo. Non si tratta semplicemente di un cerotto dimagrante, ma di un prodotto perfetto anche per depurare l’organismo. Grazie a Mymi Wonder potrai eliminare le tossine in eccesso.

Costano circa 25 euro in farmacia, ma noi generalmente consigliamo di ordinarle on line. Le abbiamo trovate a 15 euro a questo link.

Guarda i cerotti per le gambe al miglior prezzo on line

 

 


La nostra opinione sui cerotti dimagranti

Come detto già in precedenza ci sono molte opinioni contrastanti riguardo a questi cerotti per dimagrire. Molti pensano che non abbiano effetto e che i casi in cui funzionano siano dovuti solo all’attività placebo della mente umana.

Per quel che ne sappiamo però un uso prolungato e costante di questi prodotti, unito ad una dieta sana e ad un minimo di attività fisica, ha portato alla maggior parte dei consumatori una notevole perdita di peso e una tonificazioni delle parti già magre.

Come abbiamo visto, dal punto di vista chimico e fisiologico, questi prodotti non svolgono solo la funzione dimagrante, ma anche una correzione di un metabolismo a volte troppo lento o troppo accelerato.

Ancora una volta, se soffrite di problemi alla tiroide, consultate il vostro medico prima di utilizzare questi cerotti.

One Response

  1. Katja

Lascia un commento