Frontline Combo cani: prezzo e somministrazione

Frontline Combo è un ottimo antiparassitario per la protezione del vostro cane da pulci, pidocchi e zecche. Con esso si previene anche l’infestazione della casa da uova, larve e pulci. In commercio vi sono moltissimi formati di tale prodotto, tutti mirati alla disinfezione del vostro animale da compagnia, sia per il cane che per gatto.

Frontline Combo

Spesso si tende a credere che eliminando solo le pulci adulte, tramite l’impiego di un prodotto che non elimina le uova, risolva il problema, ma purtroppo non è così. Fino a quando in casa avrete uova e larve, i cosiddetti “Stadi Immaturi”, nuove pulci adulte potranno svilupparsi e saltare sul vostro animale domestico re-infestandolo nuovamente.

Solo eliminando contemporaneamente le uova, le larve e le pulci, potrete liberare la vostra abitazione dai parassiti, e per questo ci pensa Frontline Combo. Grazie alla combinazione di due principi attici, il prodotto agisce in maniera efficace sia sulle pulci adulte che sugli stati immaturi.

Frontline Combo

Esso ha un’azione rapida, ed elimina le pulci del vostro cane nell’arco di 24 ore e le zecche entro 48 ore. Inoltre Frontline Combo, protegge l’animale contro le pulci per due mesi, e contro le zecche per un mese. Nei due giorni successivi all’applicazione del prodotto, non è possibile fare il bagno ai vostri animali.

Trascorso il tempo necessario, l’immersione in acqua o i bagni settimanali sono concessi solo con shampoo medicato, che non modifica la durata e l’efficacia della protezione di Frontline Combo.

Il prodotto inoltre, può essere applicato anche alle femmine gravide o in lattazione, e nei cuccioli a partire dal secondo mese di vita e questo garantisce una protezione in tutto il periodo di vita dell’animale, una cosa importante che spesso non è possibile trovare con altri prodotti in commercio.

Frontline Combo prezzo

Frontline Combo cane piccolo (2-10 kg) –>> Compralo su Amazon

Frontline Combo cane piccolo (10-20 kg) –>> Compralo su Amazon

Frontline Combo cane piccolo (20-40 kg) –>> Compralo su Amazon

Frontline Combo cane piccolo (40-60 kg) –>> Compralo su Amazon

Frontline Combo: principi attivi

Frontline Combo, ha come principio attivo il Friponil che riesce ad eliminare le pulci entro 24 ore, mentre zecche e pidocchi entro le 48 ore dall’infestazione. Il prodotto va utilizzato solo in presenza di infestazioni da pulci, zecche e pidocchi masticatori.

Il prodotto offre inoltre una protezione di 8 settimane verso nuove infestazioni da pulci adulte e previene la moltiplicazione delle pulci, mediante l’inibizione delle uova, delle larve e delle pupe, nate da uova deposte da pulci adulte.

Non perdere l’articolo dedicato ai —->> migliori Fermenti lattici per cani

Somministrazione

Il medicinale inoltre, è particolarmente indicato per trattare le zecche, e svolge una attività di protezione per 4 settimane ed è utile per debellare le infestazioni da pidocchi masticatori. Applicare Frontline Combo è davvero facile, infatti basta semplicemente estrarre la pipetta dalla confezione e mantenerla in verticale, dopodiché è necessario picchiettare il flaconcino nella parte superiore in maniera tale che il liquido rimanga nella parte larga.

Successivamente si deve rompere l’estremità pre-tagliata, e a questo punto si prosegue con la somministrazione. Dopo aver messo i guanti, bisogna aprire i peli del vostro animale tra le scapole e mettere in evidenza la pelle. Ponete l’apice della pipetta sulla pelle e schiacciatela più volte fino al totale svuotamento, applicando il prodotto in maniera diretta sulla pelle in un solo punto.

Massaggiate il prodotto nel punto esatto della somministrazione e successivamente lavatevi accuratamente le mani. Frontline Combo è un prodotto ideale per debellare l’’attacco di parassiti con l’arrivo della bella stagione.

Lascia un commento