Real Quit: come smettere di fumare definitivamente

Real Quit

Stanchi di dover rovinare la vostra salute solo perché non riuscite a smettere di fumare? Quante volte avete ripetuto “questa è l’ultima, lo giuro?”. Si sa, abbandonare l’abitudine al tabacco non è una cosa semplice e le statistiche lo dimostrano. Ma da oggi, gli studi e la scienza ci portano una soluzione piuttosto efficace. Proprio per questo, oggi, in quest’articolo vi presentiamo Real Quit. Grazie a questo particolare ed innovativo prodotto riuscirete a smettere di fumare e ritornare in salute come non mai senza soffrire da sintomi legati all’astinenza dal tabacco.

Cos’è e come funziona Real Quit

Real Quit è un set di magneti bioattivi, posti in un determinato punto dell’orecchio che controlla e riduce il desiderio di fumare, mettendo fine alla dipendenza da nicotina. Questi biomagneti sono placcati in oro 24 carati e agiscono come conduttori naturali e proteggono da reazioni allergiche. In questo modo, Real Quit, vi permetterà di smettere di fumare senza crisi nervose o attacchi di fame isterica. Non avrete più bisogno di perder tempo a provare cerotti alla nicotina, gomme, pillole o ipnosi. Con questo metodo scientificamente provato e certificato potrete migliorare la vostra salute e la vostra vita in pochissimo tempo e soprattutto in maniera del tutto naturale.

Come utilizzare Real Quit

Utilizzare Real Quit è semplice. Basta prendere il magnete più piccolo con il dito e appoggiarlo sulla parte anteriore dell’orecchio, successivamente appoggiare il magnete grande sulla parte posteriore dell’orecchio facendo in modo che si attragga con quello piccolo. E’ necessario tenerli in posizione per 3-4 ore al giorno (non di più), possibilmente quando si è calmi ( ad esempio a casa la sera). Ripetere questa procedura ogni giorno per 7 giorni. In quest’arco di tempo si può liberamente fumare. Al settimo giorno, se non lo si è già fatto, smettete di fumare. Vi accorgerete che troverete molto facile smettere di fumare perché i magneti hanno già indotto la produzione di endorfine che tolgono il desiderio. Continuare a utilizzare Real Quit per altri 20 – 25 giorni.

Come acquistare Real Quit

Per acquistare Real Quit basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare l’apposito modulo di ordinazione con i propri dati personali. Una volta registrato l’ordine, Real Quit vi arriverà, direttamente a casa vostra, entro 1-3 giorni lavorativi, in base alla destinazione. Per limitare i costi, la consegna è gratuita e l pagamento avverrà in contrassegno. Questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo o fare rischiosi movimenti bancari, ma pagherete, in maniera sicura, in contanti direttamente al corriere non appena vi consegnerà il prodotto. Inoltre, l’azienda produttrice vi offre la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Quindi, se non sarete soddisfatti del prodotto per qualsiasi motivo, potrete rimandare indietro la confezione, entro 30 giorni, per essere rimborsati fino all’ultimo centesimo.

Recensioni e commenti su Real Quit

Fabio, 35 anni

Avevo provato diverse volte a smettere di fumare, provando di tutto e di più, ma dopo una settimana ricominciavo più di prima. Un giorno un mio amico mi disse di provare Real Quit perché con lui aveva funzionato, così decisi di acquistarlo. I primi giorni fumavo come al solito e non credevo in un miglioramento, visto che continuavo a fumare. Dopo 10 giorni, dimezzai il numero di sigarette durante il giorno e dopo 2 settimane non avevo più voglia di fumare. Era stranissimo, ma non ne sentivo più il bisogno. Adesso sono tre mesi che non fumo e spero di continuare così.

Angela, 28 anni

A causa del lavoro e lo stress fumavo 1 pacchetto e mezzo di sigarette al giorno. Mia mamma molto contraria decise di regalarmi Real Quit per il mio compleanno. Pensavo che fossero molto scomodi da portare e che essendo dei magneti mi cadessero o si impigliassero ai capelli. Con mia grande sorpresa, mi accorsi che era come non averli e dopo una settimana non sentivo più il bisogno di fumare. Adesso li sto ancora usando per precauzione, li toglierò presto e spero di non ricadere nel vizio. Fin ora sono pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti.

Roberto, 25 anni

Un giorno mentre stavo leggendo degli articoli online, scoprii questo prodotto rivoluzionario per smettere di fumare con molti commenti positivi e decisi di provare anch’io. Ero stanco del fiatone che avevo dopo aver fatto una rampa di scale con la spesa o non avere resistenza quando facevo attività fisica o non poter stare dietro ai miei amici quando si andava a correre perché ero sempre l’ultimo a causa del fiatone. Cominciando ad usare Real Quit, mi accorsi che la voglia di fumare svaniva via via sempre di più e io mi sentivo sempre più in forma. Adesso è passato un anno e io non ho pi toccato una sigaretta grazie a Real Quit.

 

Lascia un commento