4+7 Cibi brucia grassi per dimagrire velocemente

Cibi brucia grassi, efficaci si, ma…

Cibi brucia grassi… esistono davvero? Spesso si sente dire che l’ananas o il limone fanno dimagrire. Ma esistono davvero degli alimenti brucia grassi naturali? Cerchiamo in questa guida di sfatare qualche mito e di scoprire cosa mangiare per bruciare calorie più velocemente.

Prima ancora di iniziare a mostrarti quali sono i cibi per bruciare i grassi in eccesso (e i relativi integratori alimentari), è meglio che abbandoni ogni illusione. Non esistono alimenti brucia grassi che cioè bruciano calorie. Anzi, l’alimentazione è importante proprio perché apporta nutrienti (e quindi anche calorie) al nostro organismo.

Se quindi pensi che bere una bere acqua e limone dopo un lauto banchetto possa aiutarti a non ingrassare, purtroppo stai sbagliando. L’unica cosa che fa bruciare calorie e ti aiuta a restare in forma sono proprio il controllo dell’alimentazione e l’attività fisica.

Cibi brucia grassi: davvero bruciano i grassi e accelerano il metabolismo?

Se è vero che nessun cibo provoca il dimagrimento, è altrettanto vero che esistono molti principi attivi presenti nella frutta o nella verdura che aiutano a velocizzare il metabolismo. Non sono frutti comuni, alcuni sono tropicali, altri orientali e molto rari. Li chiamano oggi super food e sono la nuova moda di chi ama mangiare sano prendendosi cura della sua salute.

Possono essere definiti cibi dimagranti perché hanno delle sostanze che funzionano da termogenico naturale. Cioè vanno ad innalzare di poche frazioni la temperatura corporea, così da bruciare l’adipe sottocutaneo più velocemente. Da questi frutti si ottengono degli estratti che sono concentrati in integratori dimagranti naturali.

Ecco i 5 migliori che ti consigliamo di provare se vuoi accelerare il metabolismo e dimagrire in fretta…

4 prodotti per dimagrire velocemente

prodotti-per-accelerare-il-metabolismo-garcinia

–>> Garcinia Cambogia

E’ stato definito come il miglior cibo dimagrante in commercio. E’ un frutto tropicale dalle proprietà più uniche che rare. E’ utile per stimolare il metabolismo, combattere la fame nervosa e più in generale per perdere peso.

<< Leggi anchebenefici del Garcinia Cambogia >>

Da questo frutto miracoloso si ricava un integratore dimagrante naturale al 100% e privo di effetti collaterali. E’ adatto a tutti, anche a chi segue una dieta vegana. E’ molto difficile da trovare in commercio una qualità alta.

Il nostro consiglio è di ordinarlo on line e di approfittare delle tante offerte.

–>>Guarda Garcinia Cambogia al prezzo più basso


caffe-verde-dimagrante

–>> Green Coffee

Il caffè verde non è altro che il chicco di caffè prima ancora di essere tostato. A causa della richiesta globale del tradizionale caffè scuro, questo prodotto è stato molto sottovaluto. In realtà il caffè verde è un perfetto alimento brucia grassi.

Accelera il metabolismo e ti aiuta a smaltire gli accumuli di grasso più velocemente, amplificando gli effetti dell’attività sportiva praticata. Il principio attivo è l’acido clorogenico, un rimedio naturale per dimagrire e restare in forma.

–>> Guarda Green Coffee al prezzo più basso


prodotti-per-accelerare-il-metabolismo

–>>Raspberry Ketone+

Un integratore dimagrante realizzato concentrando il principio attivo del lampone. Un frutto di montagna così gustoso ma dalle proprietà che nessuno conosceva. Ovviamente mangiare tanti lamponi non ti farà dimagrire, proprio per questa ragione è stato prodotto questo integratore.

E’ ricco di chetone di lampone, con una formula realizzata usando solo ingredienti naturali al 100%. E’ il prodotto perfetto per chi vuole dimagrire in modo sano e naturale.

–>> Guarda Raspberry Ketone al prezzo più basso


glucomanno-anti-fame-nervosa

–>> Glucomannano in capsule

Un estratto del principio attivo della radice di Konjac, per un integratore in capsule efficace ed utile per chi non riesce a perdere peso solo con la dieta e l’attività fisica.

Il Glucomannano (GUARDA QUI) amplifica il consumo calorico dovuto al esercizio fisico praticato, aumentando il metabolismo in modo sano e naturale. E’ inoltre molto utile per spezzare la fame e aiutarti contro gli snack fuori pasto che compromettono la tua linea. E’ molto difficile da trovare in farmacia o in erboristeria. Noi ti consigliamo di ordinarlo on line.

–>>Guarda Glucomannano al miglior prezzo on line


7 Cibi brucia grassi naturali da inserire nella dieta

Se ti è ben chiaro che non esistono alimenti a calorie negative, ti possiamo presentare una lista di cibi che ti consigliamo di inserire nella tua alimentazione settimanale. Li trovi al supermercato o al banco frutta di ogni mercato. Ovviamente consuma solo se sono biologici e non trattati.

Finocchio

E’ una delle verdure con il maggior contenuto di acqua e fibre. Molti la utilizzano come spuntino o addirittura prima di pranzo per smorzare l’appetito. Non ti farà bruciare grassi, ma ha un elevato potere saziante e pochissime calorie. Inoltre è il miglior rimedio naturale per eliminare l’aria intestinale. Vengono infatti preparate delle ottime tisane per sgonfiare la pancia.

Zenzero

E’ uno dei più potenti antinfiammatori e antibiotici in natura. Può essere utilizzato per preparare un gustoso decotto, ad esempio zenzero e limone. In realtà in tantissimi oggi lo utilizzano regolarmente nella propria cucina. Una ricetta con lo zenzero? Provate a fare una crema di zucca con lo zenzero e la curcuma. E’ un accostamento perfetto.

Peperoncino

cibi brucia grassi

cibi brucia grassi

Il suo principio attivo, la capsaicina, non provoca soltanto bruciore quando si mangia una pietanza piccante. E’ stato scientificamente dimostrato che attiva delle speciali proteine del nostro corpo che provocano un aumento del metabolismo basale e di conseguenza del fabbisogno calorico. Insomma può essere davvero definito come un cibo brucia grassi.

–>>Matcha Tea

Il tè verde si trova ormai in tutti i supermercati ed è ricco di antiossidanti naturali che prevengono diverse patologie tumorali. Inoltre è perfetto per depurare l’organismo e sentirsi in forma.

Il Matcha Tea è una speciale pianta orientale 100 volte più potente del the verde. Viene usata nella medicina orientale tradizionale da millenni per il trattamento di diverse patologie e per il trattamento di stati di sovrappeso.

–>>>Guarda Matcha Tea al miglior prezzo on line

Menta

Le foglioline di questa pianta non vengono utilizzati sono nei cocktail o per preparare bevante rinfrescanti estive. In realtà tantissimi bravi chef oggi la usano anche per dare freschezza e sapore ai propri piatti. Ciò è un grande vantaggio per la nostra salute, visto che è stato dimostrato che la menta ha buoni poteri termogenici: cioè è un alimenti brucia grassi naturale, visto che velocizza il metabolismo.

Ananas

Lo elenchiamo tra i rimedi della nonna, visto che molti dei nostri genitori o nonni, a fine pasto ci dicevano di mangiare l’ananas perché “brucia i grassi”. In realtà c’è un fondo di verità. L’ananas favorisce la corretta digestione e aiuta a depurare l’organismo. E’ inoltre un prezioso alleato contro la cellulite.

Sedano

Alcuni lo definiscono come un alimento a calorie negative. Cioè il consumo energetico per poterlo digerire è superiore a quello introdotto mangiandolo. Grazie al suo bassissimo contenuto calorico, il sedano è un ottimo cibo spezzafame, utilizzato come snack per arrivare a pranzo a cena senza avere una fame eccessiva.

4 Comments

  1. mersia
  2. giuliana
  3. guido

Lascia un commento