SenoMax Gel: recensioni negative, forum opinioni, prezzo della crema in farmacia e online

Tutte avrete sentito parlare di SenoMax Gel, un’innovativa crema a base di ingredienti solo naturali, che è in grado di far aumentare il vostro seno addirittura fino a due taglie e nel giro di pochissimi mesi. In effetti una crema in grado di rassodare e tonificare il seno non è l’invenzione del secolo; prima infatti moltissime case cosmetiche avevano già optato per la messa in commercio di creme o gel tonificanti e rassodanti per il seno, ma nessuno di questi prodotti cosmetici ha mai funzionato come si deve.

Perché allora SenoMax Gel dovrebbe essere differente? Cosa ha di speciale la sua composizione? Andiamo a dare una lettura alle recensioni delle donne che hanno già provato la crema in prima persona e scopriamo se hanno ottenuto i risultati desiderati.

Scopriamo dunque questo prodotto, acquistabile in via ufficiale sul sito di SenoMax dove si trovano anche opinioni a riguardo, può davvero essere inteso come la moderna alternativa alla chirurgia e alla mastoplastica additiva.

SenoMax

SenoMax Gel Crema

SenoMax Gel è una truffa o funziona? Le recensioni negative e positive online

A differenza di quanto si possa credere da questo prodotto che viene costantemente pubblicizzato online e che ormai è letteralmente sulla bocca di tutte le donne, non sempre i suoi risultati sono efficaci e consistenti, anzi in alcuni casi vi sono anche recensioni negative su SenoMax Gel di donne che dopo aver portato a termine il loro trattamento a base di questa crema rassodante e volumizzante che comunque lo ricordiamo, è naturale al 100%, non hanno constatato tra gli effetti, quelli del rassodamento e del rialzo del decolté.

Una delle prime recensioni negative è quella postata da una donna di quarant’anni di nome Elisabetta, che dopo aver portato a termine due gravidanze con conseguente allattamento, aveva necessità di rivedersi bella e giovane come qualche anno prima. La forma del suo seno appariva infatti svuotata e deformata.

Pur di non ricorrere immediatamente alla soluzione che il medico le aveva già proposto di un intervento di mastoplastica additiva, Elisabetta ha scelto di acquistare online un barattolo di SenoMax Gel, vista la sua elevata pubblicità online, provandolo così in prima persona. Dopo circa un mese di applicazioni costanti ogni giorno, non ha notato alcun sollevamento del seno, che da una quinta abbondante, non ha praticamente mutato la sua forma e dimensione.

In sostanza l’unico beneficio ottenuto in questo caso è stata la semplice idratazione della pelle del seno, grazie agli ingredienti naturali presenti all’interno della texture del prodotto, come l’olio d’oliva e l’estratto di fieno. Il gioco però in questo caso secondo Elisabetta,  non vale la candela, visto il costo nettamente elevato di un tubetto di crema SenoMax Gel, che solo rilascia un effetto idratante sulla pelle.

Basta spostarsi di qualche sito per andare incontro ad altre opinioni simili su questo stesso prodotto; altrettanto insoddisfatta del suo acquisto è rimasta anche Maria Daniela, che dopo essere stata influenzata dalla quantità di tutorial dimostrativi postati online e che in effetti denotavano un netto miglioramento della grandezza del seno delle altre donne, è rimasta incuriosita e ha scelto di optare anche lei per l’acquisto di SenoMax Gel.

L’utilizzo della crema in questo caso le serviva per migliorare nettamente la sua autostima, visto che a trent’anni si ritrova a possedere una seconda di seno. Dopo aver terminato un trattamento con la crema in questione della durata totale di tre settimane, non ha constatato alcun miglioramento, né tanto meno un aumento seppur minimo della grandezza del suo seno, tanto che continua a definirsi “piatta”.

Come si può vedere dunque, sì, SenoMax Gel è del tutto costituito da ingredienti vegetali e non possiede controindicazioni, però in alcuni casi si rivela praticamente inefficace e solo un grande spreco di denaro. Bisogna poi chiaramente analizzare di caso in caso, perché l’efficacia della crema è altresì soggettiva e può fare effetto con tempi di applicazione differenti; spesso infatti è necessario seguire scrupolosamente quanto indicato e avere molta pazienza.

Ad un numero di recensioni negative infatti dato l’utilizzo di SenoMax Gel, si contrappongono anche recensioni positive di donne che in effetti hanno ottenuto qualche accenno di risultato positivo grazie ad una costante applicazione di SenoMax Gel.

Dove trovare le opinioni su SenoMax Gel all’interno dei forum online

SenoMax gel

SenoMax gel

Se siete curiose di capire come mai SenoMax Gel altre volte si rivela comunque efficace, e volete approfondire la questione, date uno sguardo ad altre recensioni facilmente rintracciabili sui forum online e delle quali adesso andremo a riportarne qualche esempio.

Inutile aggiungere che senza dubbio uno dei forum più presi di mira dalle donne intenzionate a capire qualcosa di più rispetto a SenoMax Gel, è proprio Al femminile.com, dove moltissimi dei commenti riguardo questa crema in grado lo ricordiamo, di volumizzare il seno facendolo aumentare di una o due taglie, sono estremamente negativi.

Francesca ad esempio ammette di aver acquistato la crema rassodante in questione solo perché a base di estratti vegetali e perché era anche in grado di far scomparire le antiestetiche smagliature sulla pelle del seno. Effettivamente per questa ragione la crema è risultata alquanto funzionante, perché probabilmente il mix degli ingredienti vegetali è in  grado di restituire alla pelle la normale idratazione della quale ha bisogno. Viene però bocciata totalmente la crema quando si parla di aumento e rassodamento del seno.

Nessun risultato è stato infatti constatato in questo caso. Altre donne a seguire consigliano poi l’acquisto di altre tipologie di creme appartenenti a brand famosi e decisamente più costosi a tutte le donne che hanno voglia di aumentare il loro seno di qualche taglia, ma anche di queste non ne garantiscono l’efficacia.

Tra le recensioni negative vi sono poi anche i commenti di chi, una volta portato a compimento il trattamento con SenoMax Gel, ha notato degli effettivi miglioramenti, intesi come una pelle più rassodata e tonica, ed un leggero aumento del seno dovuto al fatto che i tessuti grazie all’applicazione della crema sono diventati più elastici e tonici.

Nella maggior parte dei casi però, chi ha constatato risultati accettabili da SenoMax Gel, possedeva un seno piccolo e con una taglia compresa tra la prima e la seconda. Su un decolté piccolo infatti, la crema tende ad agire prima attraverso il rassodamento della pelle ce come conseguenza attuerà un aumento della forma del seno; risultato che le donne con una terza o una quinta di seno, potrebbero ottenere dolo dopo diversi mesi di applicazione.

Un altro forum dal quale potete trarre altre opinioni e decidere così se acquistare per voi SenoMax Gel o farne a meno è: russare rimendi.it. In fondo alla pagina è impossibile non leggere i commenti di tutte le donne incuriosite da questa nuova invenzione e desiderose di verificarne in prima persona i risultati.A deludere la aspettative è però il commento di Daniela, che sottolinea che dopo aver applicato quotidianamente la crema come indicato sulla confezione, non ha praticamente ottenuto alcun risultato sperato.

In questo caso stiamo parlando di una donna che dopo la gravidanza avvertiva come molte altre, la necessità di ritrovare la fiducia in sé stessa abbandonando così la forma cadente del seno che qualche mese ormai la ossessionava. SenoMax Gel non è stato però il prodotto capace di rispondere a pieno a tutte le sue aspettative. Su questo forum però in contrasto alle opinioni negative vi sono anche quella positive di quelle donne che in pochi mesi sono comunque riuscite a rimanere soddisfatte e ad ottenere piccoli risultati grazie a SenoMax Gel.

Infine poi, anche su non solo benessere.it, sono diversi i commenti che si rivolgono in fin dei conti a favore dell’acquisto di SenoMax Gel, soprattutto perché un prodotto realizzato interamente con ingredienti naturali. Ciò significa in sostanza che non troverete all’interno della sua composizione additivi chimici o sostanze realizzate in laboratorio, il che rende la crema prima di qualsivoglia effetto collaterale o controindicazione, salvo ovviamente i rari casi di allergie o intolleranza ad uno degli ingredienti che potete leggere sulla confezione, così come casi di ipersensibilità della pelle, che tende a macchiarsi o ad arrossarsi anche con le creme più delicate.

In ogni caso non ci sono opinioni negative o recensioni che parlano di comparsa di effetti indesiderati o di effetti collaterali derivanti da un utilizzo della crema in questione, una ragione in più che senza dubbio può spingervi al suo acquisto in maniera tale da testare così la sua efficacia o meno in prima persona.

Se siete intenzionate comunque a provare SenoMax Gel in prima persona perché non avete in fondo nulla da perdere, a seguire troverete tutta una serie di indicazioni su dove e come procedere all’acquisto della crema in maniera sicura ed evitare così di procedere all’acquisto di prodotti falsi o contraffatti.

Dove acquistare SenoMax Gel online  e quanto costa una confezione

A questo punto non resta altro da aggiungere, se non spiegare dove è possibile acquistare la crema rassodante e volumizzante per il seno nella maniera più sicura, facile e veloce. L’unico SenoMax Gel originale è da acquistare esclusivamente sul sito ufficiale de prodotto, e in fondo alla pagina troverete il form da compilare per intero con tutti i vostri dati in maniera tale da aver recapitato a casa l’acquisto con corriere espresso in mano di quattro giorni lavorativi.

All’interno del sito ufficiale avrete anche una visione nettamente più chiara di quelli che sono gli ingredienti che vanno a comporre la crema, oltre ad una panoramica su opinioni e recensioni postate da medici ed esperti nel campo della chirurgia estetica. Solo sul sito ufficiale potrete inoltre usufruire delle molteplici offerte a tempo limitato che vengono attuate a scadenza: ad esempio al momento potete acquistare le vostre confezioni di SenoMax Gel con uno sconto del 50%, utile per creare una vera e propria scorta.

Un barattolo contenente 250 ml di crema è messo infatti in vendita al costo di 49 euro, mentre invece il formato scorta contenente due barattoli lo potete acquistare con una piccola aggiunta di 10 euro, e così via fino ad arrivare all’acquisto scorta massimo di sei confezioni di SenoMax Gel, al prezzo di 99 euro.

Il pagamento del prodotto può anche avvenire alla consegna mediante contrassegno, le spese relative alla spedizione sono già incluse nel prezzo, e il pacco viene recapitato nel più totale rispetto della privacy.

Ti sembra troppo eccessiva la spesa da sostenere e tate già pensando di cercare SenoMax Gel su siti secondari?

E’ necessario capire a questo punto che della crema vengono prodotti molteplici fac-simile che men che meno dell’originale, garantiscono i risultati promessi.

La crema infatti viene venduta con dei nomi simili o con i medesimi colori della confezione dell’originale per trarre così in inganno i compratori del web; se trovate dunque una crema rassodante per il seno in vendita a meno di 50 euro, sappiate che si tratta di un falso messo in commercio su siti secondari e che senza dubbio dovrete evitare di acquistare visto e considerato che al suo interno non è assodato che siano presenti solo ingredienti prelevati in natura come nell’originale composizione di SenoMax Gel.

E’ per questa ragione che dovrete evitare l’acquisto di falsi su siti che magari propongono il prodotto messo in vendita a prezzi ribassati o addirittura alla metà del prezzo rispetto all’originale. Se avete davvero intenzione di provare sulla vostra pelle l’efficacia di SenoMax Gel, fate affidamento e rivolgetevi solo al prodotto originale.

Tra le altre cose, la crema rassodante e tonificante per il seno viene solo venduta online, il che significa che non troverete SenoMax Gel nelle farmacie o nei grandi ipermercati delle nostre città, proprio perché alla casa produttrice è stata data la possibilità di mettere in commercio il prodotto solo online.

Se avete allora preso la vostra decisione e volete testare la sua efficacia, non perdete l’occasione di effettuare l’acquisto della crema prima che il tempo scada e termini l’offerta che lo mette in vendita alla metà del prezzo originale. Anche in relazione all’acquisto di SenoMax Gel potete comunque fare affidamento sul servizio di reso, nel caso in cui non siate soddisfatte dei risultati ottenuti dopo un ciclo di applicazione quotidiana.

Leave a Reply