Burro di Karitè proprietà per smagliature in gravidanza e pelle secca

Scopriamo le proprietà e gli usi del burro di Karitè contro pelle secca e invecchiamento cutaneo. Dove si compra il Burro di Karitè? Come si può usare in gravidanza contro le smagliature?

Burro di karitè

Burro di karitè per una pelle idratata e contro l’invecchiamento della pelle. E’ proprio vero, il burro di karitè è un prodotto naturale meraviglioso che serve per eliminare le smagliature e rende la pelle idratata e morbida

E’ quello che fa per te se desideri mantenere la tua pelle sempre giovane e non farla disidratare a causa dello stress e degli impegni di tutti i giorni.

Burro di karitè

Burro di karitè

Soprattutto se sei una donna, tieni molto alla cura del tuo corpo e lotti sicuramente contro l’invecchiamento e la disidratazione della tua pelle, quindi non ti dispiacerà per niente fare la scoperta del Burro di Karitè. Un prodotto naturale sotto forma di unguento, crema, olio o come tu lo voglia chiamare, comunque non ti sbaglierai.

Il burro di karitè racchiude tutto insieme tutto questo insieme.

Esso è stato considerato da sempre un prodotto antiage,  anti invecchiamento, per la cura della pelle a tutto tondo, a 360° grazie alle sue mille proprietà.

Burro di Karitè per smagliature in gravidanza

Burro di Karitè per smagliature in gravidanza

Burro di Karitè per smagliature in gravidanza

Il burro di Karitè è uno dei migliori rimedi naturali contro le smagliature in gravidanza lo sapevi?

Grazie alle sue proprietà cicatrizzanti, emollienti, idratanti, antiossidanti, lenitive, elasticizzanti, protettive e appunto antismagliature, questo tipo di burro migliora la tonicità e l’elasticità della pelle della pancia delle donne in gravidanza.

Non ha controindicazioni ed è adatto in problemi di pelle come couperose, dermatiti seborroiche, eritemi, ustioni, arrossamenti, irritazioni e secchezza cutanea. Addirittura alcuni studi dicono che, applicato sulle cicatrici, può accelerarne la guarigione.

Burro di Karitè proprietà

Il burro di Karitè è un prodotto 100% naturale e davvero completo grazie alle sue azioni che lo rendono attivo sulla tua pelle.

Come detto esso ha capacità di tipo idratante, protettivo, elasticizzante, emolliente, lenitiva, cicatrizzante e antiossidante.

Il burro di karitè possiede caratteristiche più uniche che rare per il benessere di tutta la famiglia. E’ ricco di acidi grassi, sostanze indispensabili per mantenere la pelle elastica e tonica, e ovviamente più giovane.

La cute infatti inizia ad invecchiare quando diventa più rugosa e meno morbida se ci fai caso nelle persone anziane. Si raggrinzisce. L’effetto benefico ed idratante del burro di karitè sarà ancora migliore se utilizzato per dei massaggi.

La tua pelle indebolita da agenti esterni quali il freddo, il vento, l’inquinamento ed una sovra esposizione ai raggi del sole, ritornerà nel giro di un paio di settimane ad essere più lucente e visibilmente in salute.

Il burro di karitè è comodo e semplice da spalmare e da utilizzare in qualsiasi momento della giornata in quanto si scioglie subito al contatto con la pelle e viene rapidamente assorbito grazie alla sua grande adattabilità.

Metti una piccola quantità sul palmo della mano e applicalo eseguendo movimenti circolari sulla zona interessata. E’ un prodotto naturale completamente atossico e, come ho già accennato può essere usato da tutta la famiglia.

E’ ideale da utilizzare per le donne in dolce attesa in quanto limita la comparsa di smagliature e rende la pelle più elastica ed idratata.

Dove si compra il Burro di Karitè

5 Comments

    • Ale
  1. Emma
    • Ale
  2. Ivana

Leave a Reply