Pages Menu
TwitterRssFacebook

Cure naturali per tutto il corpo

Categories Menu

Pubblicato da in Alimentazione corretta, Perdita peso

Dimagrire mangiando: i cibi brucia grassi!

E’ davvero possibile dimagrire mangiando? Certamente, se andrete da un bravo dietologo probabilmente vi ritroverete a mangiare  di più e più spesso di quanto non facevate prima di cominciare la dieta!

cruditeIl segreto per perdere peso sta infatti nel mangiare… meglio! Mi spiego: eliminare tutto il cibo spazzatura con cui ci si alimenta senza neanche rifletterci, eliminare tutto il superfluo e mangiare più frutta, più verdura, più cibo sano e vivo, insomma mangiare meglio.

Prima di raccontarti quali sono i 5 Cibi brucia grassi che ti consiglio oggi, ti dico una cosa.

La mia amica Sabrina mi ha parlato di un sistema nuovo per dimagrire che consiste nel aiutare la nostra mente ad affrontare il regime alimentare più ristretto.

DIMAGRIRE PENSANDO – Il sistema no stress in 28 giorni per tornare in forma smagliante usando i neuroni

Se vuoi saperne di più, Clicca qui per leggere la pagina informativa molto dettagliata.

Un prodotto naturale che sta facendo davvero contente tante donne sul web per come le sta aiutando a dimagrire velocizzando il metabolismo e bruciando i grassi è il Caffè Verde con Tè Verde, una formula davvero straordinaria ad azione intensa brucia grassi,  SCOPRILO ORA

Ora parliamo dei cibi brucia grassi, come questi ad esempio:

Bulgur

Il bulgur è un cereale poco conosciuto, ma credetemi è di ben altro calibro rispetto al frumento! E’ ricco di fibre e proteine, ma a basso contenuto di grassi e calorie. Il che significa che ci aiuterà aiuta a saziarci con un minimo di calorie.

Inoltre il suo gusto ricco lo rende piatto più che soddisfacente: è già saporito allo stato naturale, e quindi quindi non c’è bisogno di aggiungere molto olio ed altri condimenti.

Così, dimagrire mangiando sarà una passeggiata, per esempio potresti provare la Dieta Dukan Vegetariana.

Cannella

Gli studi suggeriscono che la cannella può avere un effetto stabilizzante sui livelli di zucchero nel sangue. Questo potrebbe ridurre l’appetito, soprattutto nelle persone con diabete di tipo 2.
La cannella inoltre è un dolcificante naturale, certo per chi ama il genere: si tratta pur sempre di un sapore molto particolare che in genere si odia o si ama!
Ad ogni modo, se non ne disdegnate il gusto, basterà aggiungerne un po’ nel caffè, nel tè, o anche nello yogurt per un po’ di dolcezza in più, ma molte calorie in meno!

Scopri il sistema rivoluzionario DIMAGRIRE PENSANDO – Il sistema no stress in 28 giorni per tornare in forma smagliante usando i neuroni

Se vuoi saperne di più, Clicca qui per leggere la pagina informativa molto dettagliata.

Peperoncino

Tutti i peperoncini contengono una sostanza che da il tipico sapore piccante chiamato capsaicina. E più la varietà di peperoncino è piccante, più capsaicina contiene.

Ma questo cosa c’entra con la linea? Ebbene, la capsaicina contenuta nei peperoncini sembra frenare l’appetito ed accelerare il metabolismo, anche se per un breve lasso di tempo. Ad ogni modo tutto ciò ha un impatto significativo sulla perdita di peso, anche perchè le persone tendono a mangiare di meno quando il loro cibo è piccante… sarà per questo che gli Indiani sono quasi tutti magri?

Mangostano

Questo simpatico frutto esotico e piuttosto raro è poverissimo in grassi e calorie, e contiene molti meno zuccheri rispetto ad altri frutti. Ma soprattutto pare che il mangostano possa favorire la sintesi di glicogeno nel corpo, e di conseguenza l’organismo, dotato di una buona quantità di glicogeno, non sente la sensazione di appetito.

Se vuoi una soluzione alla fame nervosa il mangostano fa sicuramente al tuo problema.

Crudité

Non si tratta di un vero e proprio cibo brucia grassi è vero… ma altro che pacchetti di patatine, le verdure crude sono uno spuntino eccezionale. Esse soddisfano la voglia di sgranocchiare e sono ricche di acqua, cosa che aiuta a fermare la sensazione di appetito.
Se avete voglia di un aperitivo, o di uno snack rompifame, puntate quindi sulle crudité di verdure!

Tè verde

Diversi studi suggeriscono che il tè verde può favorire la perdita di peso stimolando il corpo a bruciare il grasso addominale.
Il tè verde contiene le catechine, un tipo di fitochimici che, nel breve periodo, possono influenzare il metabolismo. Per ottenere il massimo beneficio, potreste aver bisogno di bere il tè verde più volte al giorno.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news sempre aggiornate

1 Commento

  1. Dove posso trovare tutti questi prodotti per acquistarli?

Trackbacks/Pingbacks

  1. Dimagrire velocemente? Regole per una buona Dieta Ipocalorica - [...] Fra le tante diete che promettono di dimagrire rapidamente, ve ne suggerisco una presa dalla Rete: mi riferisco alla …
  2. 5 trucchi per combattere la fame nervosa - […] esempio esistono dei cibi brucia grassi per aiutare a dimagrire e che possono aiutarti a resistere alle tentazioni ma soprattutto …

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>